Germano ali battenti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

paolopaolino

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
1
Salve a tutti
volevo acquistare un germano ad ali battenti
mi sapete dare qualche consiglio su quale prendere e dove prenderlo???
tempo fa avevo visto qui in migra un filmato ma non riesco + a trovarlo
potete aiutarmi???
grazie in anticipo xè so k come sempre saprete darmi risposte concrete

ciao Paolo,
forse è questo che dici????
Anatra ali battenti Edge Rapid Flyer - Trophy Hunt
è da un poò di tempo che ci sto pensando ankio ma trovo sempre pareri discordanti.....
che chi dice che è molto più attrattivo di quello ad ali girevoli e chi invece no.
sotto c'è anche il video
ciao
Alberto

Ciao Alberto
si il modello è quello
secondo un mio parere è migliore rispetto all'altro con ali girevoli
a vista è molto + reale
ma non trovo nessun video sotto
grazie ciao
Roberto

ciao dalle mie parti si trova ed i prezzi sono in linea con big hunter. Se non hai fretta ti faccio sapere, devo prendere diversa roba, magari spuntiamo un buon prezzo

ciao buba
ti ringrazio
informati se è casereccio oppure ha una marca particolare dove mi posso documentare
ciao grazie

a dire di un amico che è stato a norimberga, quello della expedite è l'unico da prendere in considerazione. il costo è alto circa 190 neuri, forse preso sul sito da te postato risparmi 10 20 euro. entro i 50 metri a mio avviso sembra piu reale delle ali rotanti.

PS il prezzo non comprende il telecomando

ciao buba
Ma qui in italia nessun negozio lo vende quello con gtelecomando???

Io li ho provato tuuti sia iin spiaggia sia in palude vicino ai cannetti in mezzo agli stampi ecc sia i germani i fischioni la canapiglia ad ali rotanti i floater ed i rapyd flyer tutti funzionano all'inizio di stagione ma dopo meglio lasciarli a casa. Conta di più una bella stamperia messa giù bene e dei buoni richiami, tutto il resto sono pagliativi.

Considerato i prezzi k ho visto sul mercato
Sto ancora cercando la miglior offerta x il germano ad ali battenti
voi avete notato qualche offerta valida x il momento ho questa tra le mani k spedisce anche in italia
Duck Commander

ciao, sai già quanto spenderai di spedizione e dogana? stai attento, fai bene i conti. io dall'estero non compro più, alla fine spendi il doppio del prezzo iniziale.

fammi sapere

buba

Ciao di solito le spese doganali corrispondono all'iva

ciao, con l'iva arrivi a 190 euri più spedizione che non so quanto possa essere possiamo stimare una spesa totale di 210 220 euri. se cosi fosse risparmieresti qualche euro. io, con il tele lo trovo a 230,00 euri come penso in tutta l'italia.

riciao buba

ciao, con l'iva arrivi a 190 euri più spedizione che non so quanto possa essere possiamo stimare una spesa totale di 210 220 euri. se cosi fosse risparmieresti qualche euro. io, con il tele lo trovo a 230,00 euri come penso in tutta l'italia.

riciao buba

il guaio è k questo modello nn riesco a trovarlo in italia

Duck Commander

il guaio è k questo modello nn riesco a trovarlo in italia

Duck Commander

da me lo trovi a190 euro ma non penso ci sia la borsa-valigetta, di sicuro il tele è a parte e costa 55 euro, ma piangendo un po qualche euro si riesce a togliere. se non lo trovi fammi sapere, ogni tanto viene a trovarmi un compagno di caccia di clgrassi che è di bergamo, non penso ci siano grossi problemi. io a metà mese farò l'acquisto degli stampi e sto cercando di fare nu mero con gli amici per poter risparmiare qualche euro da devolvere in piombo e benzina.

a disposizione

buba

da me lo trovi a190 euro ma non penso ci sia la borsa-valigetta, di sicuro il tele è a parte e costa 55 euro, ma piangendo un po qualche euro si riesce a togliere. se non lo trovi fammi sapere, ogni tanto viene a trovarmi un compagno di caccia di clgrassi che è di bergamo, non penso ci siano grossi problemi. io a metà mese farò l'acquisto degli stampi e sto cercando di fare nu mero con gli amici per poter risparmiare qualche euro da devolvere in piombo e benzina.

a disposizione

buba
Ciao Buba
l'idea nn è male
ma 6 sicuro k sia identico a duello k ho postato???
se è originale dovrebbe avere il suo contenitore e il suo telecomando con regolazione di velocita ed intermittenza
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
se fosse identico si puo fare una bella spesa e abbassare un po il prezzo
ma deve essere identico
grazie Buba

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto