Germano ali battenti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Salve Paolopaolino scusate se mi intrometto il floater è lo stesso di cabela's l'intermittenza è dentro alla scatola basta inserirla una volta inserita devi spingere un pulsantino a dx o a sx perchè funzioni altrimenti fa girare le ali in continuo

Salve Paolopaolino scusate se mi intrometto il floater è lo stesso di cabela's l'intermittenza è dentro alla scatola basta inserirla una volta inserita devi spingere un pulsantino a dx o a sx perchè funzioni altrimenti fa girare le ali in continuo

Grazie Pier x l'informazione

Mi potete dare le dritte x arrivare a vedere il floater da cabelas
meglio ancora se mi postate il link
purtroppo con le lingue io propio nn ci so fare
solo alcune amiche dicevano k la usavo bene.....
battute a parte grazie

Volevo ringraziare tutti quelli k mi hanno dato consigli, suggerimenti e quelli k si sono resi disponibili ad aiutarmi
dopo tanti suggerimenti e dopo aver valutato tanti prezzi,
oggi ho aquistato il germano su Ebay dall'america
165€ compreso di telecomando e spedizione
arrivo previsto a fine mese
presumo k poi dovro pagare l'iva
il prezzo piu basso trovato qui in Italia era 175 € + 55 € di telecomando + eventuali spedizioni
Grazie a tutti

Ieri mi è arrivato il germano ad ali battenti
molto bello e realistico
l'unico inconveniente k nn mi aspettavo è quello magnum
avrei preferito quello a dimensioni reali
pagato 34 euro di spese doganali al coriere
prezzo totale 200
contro la 230 + le spese di spedizione acquistandolo qui in italia

Ieri mi è arrivato il germano ad ali battenti
molto bello e realistico
l'unico inconveniente k nn mi aspettavo è quello magnum
avrei preferito quello a dimensioni reali
pagato 34 euro di spese doganali al coriere
prezzo totale 200
contro la 230 + le spese di spedizione acquistandolo qui in italia
ciao, ottimo prezzo se con il tele. non mi sembra che la expedite ne faccia di due misure..... oppure mi sbaglio?

buba

Si l'ho preso perché la mia idea è quella che è meglio il germano magnum del baby più visibile.
Poi la german è vicino a casa mia (20 km) e se dovessi aver problemi in giornata sistemano o cambiano il pezzo cosa che con i mojo americani la vedo dura perché se si rompono tra rispedire e sistemazione....chissà quanto ci vuole.
In più ho amici che l'anno scorso hanno utilizzato il mojo magnum della german (46 cm mentre questo è 53 cm) e si sono trovati bene.
L'unica pecca era la durata della batteria infatti non l'ho voluta e prendo una con più amperaggio in modo che duri di più rispetto a quella di serie.
Sicuramente farò una modifica sulle ali adesso hanno un aggancio esagonale ma sicuramente ci aggiungo un galletto con vite in modo da renderlo più resistente

Si l'ho preso perché la mia idea è quella che è meglio il germano magnum del baby più visibile.
Poi la german è vicino a casa mia (20 km) e se dovessi aver problemi in giornata sistemano o cambiano il pezzo cosa che con i mojo americani la vedo dura perché se si rompono tra rispedire e sistemazione....chissà quanto ci vuole.
In più ho amici che l'anno scorso hanno utilizzato il mojo magnum della german (46 cm mentre questo è 53 cm) e si sono trovati bene.
L'unica pecca era la durata della batteria infatti non l'ho voluta e prendo una con più amperaggio in modo che duri di più rispetto a quella di serie.
Sicuramente farò una modifica sulle ali adesso hanno un aggancio esagonale ma sicuramente ci aggiungo un galletto con vite in modo da renderlo più resistente
Io con quello americano avevo avuto problemi con il telecomando
era in garanzia gli ho scritto e mi hanno mandato un telecomando nuovo senza k rispedissi quello vecchio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto