ZPS NEWS (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
La notizia dell'ANSA, se conosci l'italiano, parla di una condanna per insufficente designazione di ZPS, come del resto sono state condannate alcune regioni italiane in passato.

Ribadisco, in OLANDA la caccia nelle ZPS è chiusa.

Lascia perdere ARCI e compagni che non c'entrano un cavolo nella discussione, e postaci il regolamento olandese, se sei sicuro di quanto affermi.....

Un saluto

Sandro

INCACCHIATO ha scritto:
Ma che sputtani? Che dici? Guarda che sei te che ti stai "sputtanando" con frasi assurde.

Rileggi bene:
Se l'olanda ha individuato una sola ZPS di pochi ettari e l'ha chiusa alla caccia ha difeso i cacciatori, non certo come fanno i compagni al governo che vi ostinate a difendere!

http://www.ansa.it/europa/agricoltura/2 ... 16908.html

Non hai capito una s****
L'Olanda ha fatto 2 errori.
Il primo è quello di aver chiuso la caccia nelle ZPS, quindi non ha difeso un **** di nessun cacciatore.
Il secondo è quello di non aver rispettato le direttive sulla rete natura 2000, non ha individuato abbastanza ZPS (ad essere furbi bastava individuarle dentro ai parchi...) infatti ora subisce le diffide dell'UE, con l'esito di doverle aumentare (!!!!) e di doverle adeguare al regolamento che hanno già (salvo cambiarlo, ma...siamo sicuri che lo faranno?) con l'esito di avere la rete natura chiusa alla caccia, alla faccia della difesa dei cacciatori.

Indirizzo IP per questo messaggio
195.7.19.10 [ 13 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
FIORENTINO [ 249 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 13 Messaggi ]

toscano1 [ 2 Messaggi ]

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente

IL TACCI ha scritto:
La notizia dell'ANSA, se conosci l'italiano, parla di una condanna per insufficente designazione di ZPS, come del resto sono state condannate alcune regioni italiane in passato.

Ribadisco, in OLANDA la caccia nelle ZPS è chiusa.

Lascia perdere ARCI e compagni che non c'entrano un cavolo nella discussione, e postaci il regolamento olandese, se sei sicuro di quanto affermi.....

Un saluto

Sandro

A me risulta che l'Olanda ha individuato UNA SOLA ZPS, piccola, ed ha effettivamente chiuso la caccia.
Da qui il problema riportato dall'Ansa.

Non è così? Allora ditemi voi il numero e la superfice delle ZPS olandesi.
Naturalmente sono pronto a fare retromarcia se sono stato maleinformato.

ciromenotti ha scritto:

toscano1 [ 2 Messaggi ]

Che è un modo nuovo per eliminare gli interlocutori scomodi?

Che è un modo nuovo per eliminare gli interlocutori scomodi?
No.
E' un modo per scovare uno che visto che nessuno se lo fila più sul forum, si inscrive con un altro nick, e dice le stesse cose per fare in modo che il primo avesse ragione.
Roba da bambini.

Scusatemi un attimo.....
Ho sentito adesso telefonicamente Gianni "l'additato" del nick INCACCHIATO e mi sta' dicendo che lui e' a Milano da qualche giorno per motivi di lavoro e non si sta' connettendo piu' da giorni e che e' estraneo a tutto questo..........I moderatori della sezione rilevando l'IP stanno dicendo il contrario.... ma cosa sta' accadendo?
Grazie

marconet ha scritto:
Scusatemi un attimo.....
Ho sentito adesso telefonicamente Gianni "l'additato" del nick INCACCHIATO e mi sta' dicendo che lui e' a Milano da qualche giorno per motivi di lavoro e non si sta' connettendo piu' da giorni e che e' estreneo a tutto questo..........I moderatori della sezione rilevando l'IP stanno dicendo il contrario.... ma cosa sta' accadendo?
Grazie

Caro Marconet...
cosa sta accadendo lo lascio decidere a te.. carta canta....
Chiamami e ti dico che sono a Sharm el Sheik..... o a Melbourne.. o a Milano....

Il gioco e' bello quando dura poco,ma mo hai scassato le balle, con queste tue infantili provocazioni.Non capisco il tuo fine,che cerchi,che voi,non riesci a relazionarti con gli altri in maniera normale? Hai probblemi di comunicazione,vivi nel disaggio sociale? Hai bisogno d'aiuto? Dillo, che possiamo aiutarti,possiamo indirizzarti da un bravo medico,possiamo farti compagnia,sei solo? Soffri di complessi di inferiorita'?...Ti hanno rubato la bicicletta e sei incassato con il mondo intero...Hai avuto brutte esperienze di vita che ti hanno portato a questo instabile equilibrio...Dillo non vergognarti,qua siamo comprensivi accogliamo tutti... [2]

lando ha scritto:
Gianni ha scritto:

Piacerebbe saperlo anche a me....

Io Incacchiato alias....lo conosco da molto tempo, da quando era nella lista di Cacciaweb e forse anche il suo cognome se è quello vero, ma non mi importa della cosa, mi piacerebbe solo sapere il perchè di questo suo modo di agire, visto che ormai ci conosciamo da anni (in rete) e siamo anche abbastanza adulti da sfiorare i 50.

marconet ha scritto:
Scusatemi un attimo.....
Ho sentito adesso telefonicamente Gianni "l'additato" del nick INCACCHIATO e mi sta' dicendo che lui e' a Milano da qualche giorno per motivi di lavoro e non si sta' connettendo piu' da giorni e che e' estraneo a tutto questo..........I moderatori della sezione rilevando l'IP stanno dicendo il contrario.... ma cosa sta' accadendo?
Grazie

Io pure posso dirti che sono in africa,ma l'indirizzio ip e' quello.....Lo stile polemico e' il suo pure sull'altro forum, si e' registrato come toscano e l'hanno sgamato con l'ip ..altra figura de cacca!

195.7.17.85 [ 12 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

FIORENTINO [ 283 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 12 Messaggi ]

TOSCANO [ 4 Messaggi ]

toscano1 [ 1 Messaggio ]

INCACCHIATO ha scritto:
Avete dato tanti numeri assurdi, ma nemmeno una risposta.

I numeri che definisci assurdi, dei quali evidentemente ignori il significato, vogliono dire che gli utenti: Fiorentino, Incacchiato, Toscano e Toscano1 scrivono dallo stesso computer.
Forse qualche risposta dovresti iniziare a darla tu....

Stavo appunto notando che i numeri che date variano via via da risposta a risposta...ecco qua i primi numeri...

ciromenotti ha scritto:

toscano1 [ 2 Messaggi ]

ed ecco i secondi:

195.7.17.85 [ 12 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

FIORENTINO [ 283 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 12 Messaggi ]

TOSCANO [ 4 Messaggi ]

toscano1 [ 1 Messaggio ]

ASPETTO LA TERZA VERSIONE CON ALTRI NOMI, MA SOPRATTUTTO ASPETTEREI LE RISPOSTE NEL MERITO.

CARI COMPAGNI ARCICACCIATORI....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto