- Punteggio reazioni
- 10
Ragazzi chi conosce il Winchester SX3,chi lo possiede o chi l'ha posseduto di voi..?..un mio amico lo vuole comprare a € 600,00 praticamente nuovissimo......grazie ciao Davide...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Davide.. dai un ' occhiata a questo link:ferretti davide ha scritto:Ragazzi chi conosce il Winchester SX3,chi lo possiede o chi l'ha posseduto di voi..?..un mio amico lo vuole comprare a € 600,00 praticamente nuovissimo......grazie ciao Davide...
Roby ha scritto:Unico "inconveniente" la foratura a 18.8.. a mio avviso con grammature pesanti è ottimo.. Se lo devi usare con cartucce leggere 30/34 si possono avere problemi.. a trovare le cartucce giuste !!
Flagg ha scritto:Ciao
P.S.
Controlla che spari dritto. Pare sia un problema dei semiauto in Italia ultimamente, nessuna marca esclusa!
franuliv ha scritto:Che notizie hai in merito... Forse legate alle qualità dell'acciao delle canne? Mi è giunta questa notizia Flagg sai niente in merito?
pointer654 ha scritto:Ma dove lo trovate a 750 euro ?!?!
vinfox ha scritto:Ho avuto un browning gold canna da 66cm. con strozzatori invector+ e forato a 18.85, meccanicamente "superlativo" con qualsiasi munizione dai 28 ai 56g., però la canna del mio non andava bene, rosate sguarnite e poca potenza in penetrazione anche usando grammature generose, forse è stato solo un problema sulla mai canna. non vorrei pensare ad altroanche perchè la browning è una delle piu grandi industrie del mondo.
ciao.
giatrus ha scritto:Ciao a tutti,
Io ho il maxus che è lo stesso fucile è va benissimo anche con cartucce da 28 grammi pb 7.5
Con pb 11 i tordi vengono giù secchi senza feriti.
Flagg ci dici per le canne perchè io ho il crio (che la prossima settimana lo cambio con un XLR fabarm) che tira a sinistra e di brutto.
72filippo72 ha scritto:vinfox ha scritto:Ho avuto un browning gold canna da 66cm. con strozzatori invector+ e forato a 18.85, meccanicamente "superlativo" con qualsiasi munizione dai 28 ai 56g., però la canna del mio non andava bene, rosate sguarnite e poca potenza in penetrazione anche usando grammature generose, forse è stato solo un problema sulla mai canna. non vorrei pensare ad altroanche perchè la browning è una delle piu grandi industrie del mondo.
ciao.
Si diciamo che bisogna giocare con gli strozzatori.. Ora ho un Maxus oltre al Fusion e mi sono reso conto della gran differenza..Ora le fucilate che facevo col Fusion e col tre stelle le devo fare con il quattro stelle nel Maxus.. Però per quanto riguarda la penetrazione dei pallini non c'è molta differenza anche se nel Maxus è più marcata
giatrus ha scritto:Sergio67 tu i problemi li hai avuti con il maxus? e di che tipo?
Ciao
redemption89 ha scritto:salve a tutti sono un nuovo iscritto,
vorrei chiedervi un cosiglio. io sono cacciatore da due anni sono ancora alla prime armi,
attualmente ho due fucili benelli un 121sl80 e un montefeltro, che erano di mio nonno.
Lui dici che sono ottimi fucili per via della canna std'emme, ma in realta con il montefeltro nn riesco a centrare a pieno i bersagli mentre con l'altro raggiungo la perfezione. Vorrei venderli entrambi per poter prendere un fucile di nuova generazione ma nn so quale prendere. Sono confuso se rimanere con benelli prendendo il supervinci o andare sul maxus o sull sx3 sapendo che quest'ultimi due sono formidabili sul recupero e sul tiro. Potete consigliarmi [42]
redemption89 ha scritto:lo so, infatti contavo di dar via solo il montefeltro perchè con quel fucile nn riesco a centrare i bersgli alle perfezione inoltre il selvatico se ne va ferito e penso che tutto cio sia dovuto dal fatto che per premere il grilletto devo fare froza. Sapresti dirmi come posso datare il fucile su quale incisione devo verificare e se ha realmente canna saint etienne. Inoltre mio padre vorrebbe vendere alcuni fucili di datazione molto vecchia alcuni hanno anche i cane esterni, sai a chi posso rivolgermi [26]