WINCHESTER STANDARD CAL 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Mi erano rimasti dei pacchi delle vecchie che centellinavo (erano di mio nonno)...le ho finite l'anno scorso... La tiro a tordi da novembre in poi da quando comincia a far freddo a fine caccia. Mi trovo molto bene ma è vero che il costo è un pò elevato anch'io la trovo sui 7 euri. Un pò incostante ma cmq un'ottima cartuccia!!! La tiro anche ai beccaccini quindi direi che anche con l'umidità va bene, l'importante è che ci sia una temperatura medio bassa.

l'avevo già scritto e mi avete preso per il culo:-))) ma lo riscrivo.... le standard prima le sparavo con il 12 ora le sparo con il 20 ed il risultato è sempre lo stesso.... a me vanno e anche bene ma solo fino ai primi freddi. Con clima mite e umido le ho sempre con me. Con i primi freddi invece tanto sangue e ferimenti!!

l'avevo già scritto e mi avete preso per il culo:-))) ma lo riscrivo.... le standard prima le sparavo con il 12 ora le sparo con il 20 ed il risultato è sempre lo stesso.... a me vanno e anche bene ma solo fino ai primi freddi. Con clima mite e umido le ho sempre con me. Con i primi freddi invece tanto sangue e ferimenti!!

io le sparo solo col 12 ma vanno fino ai primi freddi...quoto jago!!!

allora io di natura sono uno tranquillo ma quando penso alle standard mi girano le balle e' la classica cartuccia che detesto dobbiamo ritornare ai caricamenti di anagni ma gia allora non mi convincevano cosa diversa erano le gloriose trap 200-100 poi c'e' il vuoto in casa "win"

posseggo cartucce winchester di 15,e 20 anni fà, mi furono regalate da mio nonno e altre di un amico di famiglia che ha cambiato dal 12 al 20.

e sono: standard 33gr piombo 6.7.8
thunder : piombo 7,5
ranger: 32 gr piombo 10 di colore rosso, e la blu piombo 9.
xx: 35 gr piombo 7
x trap piombo 7,5
trap 200.

sono tutte originali di fabbrica winchester non della b&p. hanno pure la solita sorta di saldatura nella chiusura.

saranno un 300 in tutto ogni tanto le sparo qualcuna e devo dire che non ci sono paragoni con quelle moderne.
cavolo che cartucce.....l'ultima sparata sabato su un coniglio sui 40 mt standard 33 piombo 6...non vi dico il risultato. immaginate voi.

saluti

posseggo cartucce winchester di 15,e 20 anni fà, mi furono regalate da mio nonno e altre di un amico di famiglia che ha cambiato dal 12 al 20.

e sono: standard 33gr piombo 6.7.8
thunder : piombo 7,5
ranger: 32 gr piombo 10 di colore rosso, e la blu piombo 9.
xx: 35 gr piombo 7
x trap piombo 7,5
trap 200.

sono tutte originali di fabbrica winchester non della b&p. hanno pure la solita sorta di saldatura nella chiusura.

saranno un 300 in tutto ogni tanto le sparo qualcuna e devo dire che non ci sono paragoni con quelle moderne.
cavolo che cartucce.....l'ultima sparata sabato su un coniglio sui 40 mt standard 33 piombo 6...non vi dico il risultato. immaginate voi.

saluti

le XX sono quelle con la scritta dorata???
se sono quelle sono delle cartucce eccezionali!!! le nuove sono buone ma quelle vecchie erano insuperabili..

le XX sono quelle con la scritta dorata???
se sono quelle sono delle cartucce eccezionali!!! le nuove sono buone ma quelle vecchie erano insuperabili..

sono di due qualità, una nera e una rossa.
la rossa a la doppia x dorata mentre la nera ke va sull'argento.

hai detto bene sono micidiali. le riservo per le anatre nei posti dove ci sono tiri difficili e mai fanno fiasco.

saluti

sono di due qualità, una nera e una rossa.
la rossa a la doppia x dorata mentre la nera ke va sull'argento.

hai detto bene sono micidiali. le riservo per le anatre nei posti dove ci sono tiri difficili e mai fanno fiasco.

saluti

Fai bene!! mio padre le usava per le lepri con il pb5 ed erano una certezza..colpi contati!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto