Quando sparavo cal 12 mi piaceva. Ora Il non lo so!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'avevo già scritto e mi avete preso per il culo)) ma lo riscrivo.... le standard prima le sparavo con il 12 ora le sparo con il 20 ed il risultato è sempre lo stesso.... a me vanno e anche bene ma solo fino ai primi freddi. Con clima mite e umido le ho sempre con me. Con i primi freddi invece tanto sangue e ferimenti!!
posseggo cartucce winchester di 15,e 20 anni fà, mi furono regalate da mio nonno e altre di un amico di famiglia che ha cambiato dal 12 al 20.
e sono: standard 33gr piombo 6.7.8
thunder : piombo 7,5
ranger: 32 gr piombo 10 di colore rosso, e la blu piombo 9.
xx: 35 gr piombo 7
x trap piombo 7,5
trap 200.
sono tutte originali di fabbrica winchester non della b&p. hanno pure la solita sorta di saldatura nella chiusura.
saranno un 300 in tutto ogni tanto le sparo qualcuna e devo dire che non ci sono paragoni con quelle moderne.
cavolo che cartucce.....l'ultima sparata sabato su un coniglio sui 40 mt standard 33 piombo 6...non vi dico il risultato. immaginate voi.
saluti
le XX sono quelle con la scritta dorata???
se sono quelle sono delle cartucce eccezionali!!! le nuove sono buone ma quelle vecchie erano insuperabili..
sono di due qualità, una nera e una rossa.
la rossa a la doppia x dorata mentre la nera ke va sull'argento.
hai detto bene sono micidiali. le riservo per le anatre nei posti dove ci sono tiri difficili e mai fanno fiasco.
saluti