winchester select (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

andrea solengo

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
1
ciao ragazzi
oltre ad essere affascinato dai sovrapposti sono un amante delle armi semplici....
e ho notato il sovrapposto winchester select sporting...semplice ma risolutivo ed economico... ma non ho mai toccato un arma d oltre oceano... voi cosa ne pensate?

Re: winchester select

ciao ragazzi
oltre ad essere affascinato dai sovrapposti sono un amante delle armi semplici....
e ho notato il sovrapposto winchester select sporting...semplice ma risolutivo ed economico... ma non ho mai toccato un arma d oltre oceano... voi cosa ne pensate?
Anche se le classifiche Americane mettono al primo posto dei Browning, e solo in 5° posizione le nostre armi
io andrei su quelle ITALIANE Che dici??????????????

senz ' altro per quanto mi riguarda il fucile da caccia deve parlare italiano infatti a casa ho du benelli e 2 beretta... ma molto umilmente parla ndo spesso prendo in considerazione l idea che io sia fissato!

senz ' altro per quanto mi riguarda il fucile da caccia deve parlare italiano infatti a casa ho du benelli e 2 beretta... ma molto umilmente parla ndo spesso prendo in considerazione l idea che io sia fissato!
Non è cosi e solo credo pura e semplice Curiosità, pero nulla toglie di farti passare qualche sfizietto...
un saluto

Ho avuto la possibilitá di sparare un po' di tempo fa con un sovrapposto winchester energy trap.
Mi è piaciuto molto come fucile.
Possibilità di regolare il grilletto,scegliere i mirini,calcio regolabile,valigetta.....veramente un bel fucile.
Strozzatori che permettevano di regolare al meglio la prima fucilata.
Nel complesso un bel fucile.
Anche in passato hanno sempre fatto dei bei fucili secondo me.
Ti cito il super grade ed il grand America .entrambi fucili molto in voga negli anni d'oro del tiro,cioè fine anni 70 primi anni 80 .
Qualità balistiche eccelse dovute a materiali ed acciai di primissima scelta.
Da quel punto di vista purtroppo il select energy distante anni luce.

Ho avuto la possibilitá di sparare un po' di tempo fa con un sovrapposto winchester energy trap.
Mi è piaciuto molto come fucile.
Possibilità di regolare il grilletto,scegliere i mirini,calcio regolabile,valigetta.....veramente un bel fucile.
Strozzatori che permettevano di regolare al meglio la prima fucilata.
Nel complesso un bel fucile.
Anche in passato hanno sempre fatto dei bei fucili secondo me.
Ti cito il super grade ed il grand America .entrambi fucili molto in voga negli anni d'oro del tiro,cioè fine anni 70 primi anni 80 .
Qualità balistiche eccelse dovute a materiali ed acciai di primissima scelta.
Da quel punto di vista purtroppo il select energy distante anni luce.

Pienamente daccordo.
un saluto

Salve sono nuovo del forum !!!!
Io cioe mio padre ha un vecchio winchester mod 91 nn é molto famoso in italia diciamo cone forma assomigla un po al select ti dico che fa dei tiri inpressionanti !!! io sono senpre stato un estimatore della winchester

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto