so che non è il posto giusto per trattare certi argomenti,ma trattandosi di persone tutte legate al meraviglioso mondo degli acquatici,vogliate scusarmi se rubo un po si spazio qua che è la stanza che amo per eccellenza.sabato u.s.ho passato una giornata indimenticabile in compagnia Mattia,che voglio ringraziare pubblicamente per la disponibilità,l'affetto e il calore con cui sono stato accolto da lui e tutta la sua famiglia,mi ha dedicato una giornata magari sottraendola a altri impegni portandomi a visitare i suo luoghi di caccia e i bellissimi ambienti che li circonda,spiegandomi nei dettagli come funziona l'attività venatoria li da loro,un grazie a Serena per l'ottimo pranzo che ha preparato e la pazienza nel subirsi tutti i nostri discorsi imperniati come ben si puo' immaginare esclusivamente sulla caccia alle anatre.un grazie particolare lo devo anche a Luigi (wis)per le belle paperotte che mi ha fatto trovare,un grazie anche a Angela la mia compagna che si è subita un viaggio di quasi 400 km in compagnia di una gabbia piena di anatre che per tutto il viaggio non sono state in silenzio un attimo,senza contare i piacevoli profumi e tutte le mie bizzarrie che sopporta con cristiana rassegnazione.un grazie a MIGRA perchè senza di essa tutto cio' non sarebbe possibile.un cordiale saluto a tutti .
massimiliano
massimiliano