Re: w lo spiedo
si mangia o no???
si mangia o no???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano 123 ha scritto:Ieri sono stato a Serle a pranzo e dopo una decina di antipasti,3 primi,faraona ripiena,tagliata è arrivato lo spiedo con "usei"...na bomba...3 ore di sbaffate e trincate a 28 euri...anche questo posto non sarebbe male per il prossimo raduno![]()
Diego ha scritto:Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]
Stefano 123 ha scritto:Ci mettiamo daccordo per una domenica e lo andiamo a collaudare insime il ristorante![]()
ZICCHIO71 ha scritto:Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]
Stefano 123 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]
Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:Stefano 123 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]
Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]
Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]
Stefano 123 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:[quote="Stefano 123":1hx9fuu4]
Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:Non è per il gasolio, il problema è di stare qualche minuto in più in macchina con il pistoiese..... [rire.gif]
ma chetati, che mi porteresti anche a spalla, ormai sei innamorato brutto scherzo della natura che non sei altro.........Stefano 123 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Non è per il gasolio, il problema è di stare qualche minuto in più in macchina con il pistoiese..... [rire.gif]
E' si...è troppo affascinate e la tentazione di saltargi addosso ti viene di sicuro... [11]
phablo.p ha scritto:simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]
per il pistoiese al max un multiphon usato e senza telecomando e col solo richiamo per galline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]ZICCHIO71 ha scritto:phablo.p ha scritto:simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]
Per il pranzo no, ma per dei sasselli maschi posso anche farlo.....![]()
per il pistoiese al max un multiphon usato e senza telecomando e col solo richiamo per galline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:g1y5lsb7]phablo.p ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:[quote="phablo.p":g1y5lsb7]simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]
Per il pranzo no, ma per dei sasselli maschi posso anche farlo.....![]()
LORENZOPT ha scritto:e valgo cosi' poco???????? non potete trattarmi sempre come una pezza dapiedi [Trilly-11-11.gif]
Stefano 123 ha scritto:Diego ha scritto:Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]
fortunatamente l'ha firmato il nullaosta....l'è en tesoro la me folna :wink:
Ci mettiamo daccordo per una domenica e lo andiamo a collaudare insime il ristorante![]()
max_fior ha scritto:[quote="Stefano 123":2ehmrajr]Diego ha scritto:Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]
fortunatamente l'ha firmato il nullaosta....l'è en tesoro la me folna :wink:
Ci mettiamo daccordo per una domenica e lo andiamo a collaudare insime il ristorante![]()
Turdus ha scritto:Se me lo dite, vedo di convincere anche la mia consorte.
Turdus ha scritto:Se me lo dite, vedo di convincere anche la mia consorte.
Stefano 123 ha scritto:Turdus ha scritto:Se me lo dite, vedo di convincere anche la mia consorte.
Ok...allora organizziamo il preraduno a Serle con le mogli e pargoli al seguito [up.gif]
botahv79 ha scritto:Stefano 123 ha scritto:Turdus ha scritto:Se me lo dite, vedo di convincere anche la mia consorte.
Ok...allora organizziamo il preraduno a Serle con le mogli e pargoli al seguito [up.gif]
io faccio parte dei pargoli vero?