vota i tuoi Moderatori preferiti (1 utente sta leggendo)

vota i tuoi Moderatori preferiti

• Votanti
    64

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
allodola maschio
Autore
Punteggio reazioni
101
hihihihihi così ci si diverte in attesa dell'apertura di caccia....votiamo i moderatori che più preferite si possono fare fino a 3 voti, siccome uno potrebbe avere più sintonia con più moderatori.......vediamo che esce fuori

Potete votare 3 nomi!!!! [up.gif]
come sono ispirato in questi giorni [meaculpa.gif]

[Trilly-11-11.gif] ne ho dovuti togliere 5 perchè il sondaggio più di 10 non me li da, i nomi tolti sono di quelli che io personalmente conosco meno non me ne vogliono a parte il capo Marco, Ramanzini (che è capo ) che ho lasciato fuori perchè sennò mi bannano, Apache(che non conosco), Marconet (che conosco ma manca da diverso tempo), tordo secco (che non conosco)..........voi per ora siete salvi ma non sperate di cavarvela!!!!!!!!!!!! [eusa_naughty.gif]

Re: vota i tuoi Moderatori preferiti

a parte che non sono il capo di niente, hai fatto bene a lasciarmi fuori: ho un ego sviluppatissimo ed essere non votato mi avrebbe procurato traumi inguaribili... [tenerezza.gif] [Trilly-11-11.gif] [protesta.gif]

marco ramanzini ha scritto:
a parte che non sono il capo di niente, hai fatto bene a lasciarmi fuori: ho un ego sviluppatissimo ed essere non votato mi avrebbe procurato traumi inguaribili... [tenerezza.gif] [Trilly-11-11.gif] [protesta.gif]

Vi avevo messo tutti però non entravate così ho selezionato i nomi...te e Marco vi ho tolti perchè siete due super partes, gli altri solo xche ultimamente non li ho letti!!!

marco83 ha scritto:
trema landoni sono in rimonta [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Dovresti aver pareggiato [lol.gif] ....difficile per chi non vi conosce ed è quì da poco, io ho avuto la fortuna/sfortura..... [Trilly-77-24.gif] di conoscerti, e hai avuto il mio voto..

Mi astengo da questo sondaggio perchè:

1° - Personalmente non conosco nessuno del forum.

2° - A me sembrano tutte persone preparate nel ruolo a loro preposto.

3° - Gli amici sono tutti amici e non sarà un + o un - a fare differenza tra loro.

dux ha scritto:
il mio è per siska.......moderatore serio e preparato sul tema della sua sezione....oltre ad essere personalmente amico e qualche volta compatibilmente ai nostri impegni anche compagno di caccia! [5a]

azz....... dux e la prima volta che ti quoto!!!! [marameo.gif]

ho votato altri 3 perchè loar e siska non erano mensionati altrimenti i miei primi 2 erano per voi!!!!!!

in primis metto siska ma non perchè sia più preparato (li ritengo tutti e 2 molto preparati e poi non tocca me giudicare) ma perchè riesce a spiegare i concetti in un modo decisamete semplice e coinciso!!!!! [eusa_clap.gif]

comnque ho votato lando marco83 e scotti perchè sono i moderatori con cui dialogo di più in chat [20]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto