Voler bene agli animali non è sinonimo di bontà (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ma con tanti psicologhi e psichiatri che ci sono in giro! Possibile che non ne conosca nessuno?

R.I.P. Amico mio.....

Credo che preferirebbe farsi visitare da un veterinario. Potrebbe correre il rischio di trovarsi uno psicologo/psichiatra/psicoterapeuta cacciatore!

Non è il primo ad essere s*******to e non sarà l ultimo.

Finché la legge in italietta è questa........loro faranno sempre quello che vogliono.
Qui ci vorrebbe un avvocato del forum,si prendesse a cuore ste cose......

Loro sono solidali e si aiutano...noi NO!,,,

Gioire per la **** di qualcuno è segno di estrema inciviltà, che poi siano gli animalisti a gioire per la **** di un cacciatore non è altro che un'ulteriore dimostrazione di quanto siano delinquenziali queste associazioni "estremiste".
Condoglianze alla Famiglia.

Vedi l'allegato 55923
Spero che la famiglia lo persegua

Ieri sera in macchina al rientro a casa dal lavoro alle 19,00/19,15, ho ascoltato per radio alla trasmissione "la zanzara" di Cruciani un intervista con "quest'esaltato demente Ricci" ha detto delle cose che di sicuro la famiglia del povero scomparso o chi per loro lo dovrebbero denunciare..... anche le AA. VV. dovrebbero quelerarlo per aver offeso tutta la categoria dei cacciatori.....ha dimostrato di essere un "emerito povero ****" rifiutando qualsiasi discussione con i conduttori ed offendendoli varie volte...... ma questo sarebbe un ragazzo di 25 anni (se non ho capito male).... stà proprio grave......dovrebbero fermarlo.... incita alla violenza in tutti i sensi.... non capisce ragione.... e ci meravigliamo dei "terroristi islamici"????
Saluti

- - - Aggiornato - - -

L'ignoranza non ha limiti ..........non vado oltre. Condoglianze alla famiglia.

Con questo "elemento" non si tratta di ignoranza ma di "fanatismo elevato all'eccesso"......è proprio un elemento pericoloso.... se riuscite a trovare un file della trasmissione di ieri sera della "zanzara" ve ne renderete conto, faccio appello all'Amico Alberto......
Saluti

Credo che preferirebbe farsi visitare da un veterinario. Potrebbe correre il rischio di trovarsi uno psicologo/psichiatra/psicoterapeuta cacciatore!

---------------------------------------------------------------------------
Già, non ci avevo pensato. Ma questo vale anche per il veterinario! Prima o poi tutti dobbiamo rendere atto a Dio.

Il comitato dell'orgoglio venatorio di Bergamo ci fa intanto sapere di aver dato mandato ai propri legali per verificare se ci sono gli estremi di reato per quanto scritto su facebook e quanto dichiarato durante la trasmissione La Zanzara.

Trasmissione La Zanzara :arrow: Radio24 - Ascolta la diretta

Anche in Parlamento ieri è arrivata la netta condanna al Partito Animalista europeo e al suo segretario, Enrico Rizzi, per le dichiarazioni pubblicate su facebook dopo la **** del Presidente del Consiglio regionale trentino, Diego Moltrer, ucciso da un infarto mentre andava a caccia. Arrivano anche i primi formali provvedimenti.

Il deputato Mauro Ottobre (Patt) ha presentato un esposto in procura contro Rizzi e il senatore Franco Panizza (Aut) una segnalazione alla polizia del Senato, che dovrà valtuare se ci sono gli estremi di reato. Panizza, nel suo ricordo in Senato del Senatore, ha affermato che l’accaduto "afferisce più alle categorie della psichiatria, che quelle della politica".

"Come segretario del Partito Autonomista Trentino Tirolese di cui Diego faceva parte, mi recherò in Questura per sporgere denuncia contro questi vili che, nascondendosi dietro una tastiera, diffamano la memoria di una persona che ha dedicato un'intera vita al suo amato Trentino - ha detto il senatore Panizza nel suo discorso - E lo voglio annunciare in quest'Aula, perché ogni forma di odio che mina le regole base del nostro vivere civile non può e non deve in alcun modo passare sotto silenzio".

"Scopo del mio intervento in Senato - spiega Panizza al quotidiano Il fatto 24 ore Trentino - era anzitutto quello di ricordare la figura umana e politica di Diego Moltrer. Ma in aggiunta a ciò ho anche voluto richiamare al rispetto per le persone, esprimendo tutta la mia disapprovazione nei confronti di un atteggiamento che reputo oltre che sconveniente anche profondamente diseducativo. È inaccettabile prendersela con un morto. Non si gioisce per la scomparsa di nessuno. Men che meno di una persona grande e vera, concreta, che andava al nocciolo delle questioni senza troppi giri di parole".

Secondo Panizza "ci sono limiti che non si devono oltrepassare e che con la politica non c’entrano nulla. Mi sembrava giusto riportare lo scontro nei canali del rispetto reciproco. Diego Moltrer era una persona forte. In vita si sarebbe difeso da solo senza alcuna paura. Non potendo difendersi, l’ho fatto io".

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto