Vitamine per i nostri richiami (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
è segretissimo pecos!!! 8)

Non è nulla di particolare, gli ingredienti sono tutti "conosciuti"...
La base è un pastone fruttato commerciale usato solo x appastare i richiami, poi crisalide macinata a mano grossa (i cari vecchi bigatti), farina di gamberetto essicato (quelli piccoli piccoli da tartarughine), un pizzico di formaggio (ingrediente top secret!!!), pastoncino all'uovo, integratore in polvere di sali minerali e vitamine contenente anchje la famosa vitamina E...

Detta così può sembrare un "miscuglio" fatto a caso, ma me l'hanno insegnato così ed effettivamente gli piace da morire... Se lo slurpano in 2 minuti... Un cucchiano da caffè alla sera...

Il trucco di questo pastoncino è che deve essere inumidito con acqua o se si vuole con acqqua "potenziata"... Oppure ci si possono frullare i mezzo le bacche di amaranto o della mela...

Non è assolutamente miracoloso però secondo me dargli qualcosa di sfizioso e stare lì quei due minuti mentre se lo pappano aiuta ad abituarli alla nostra presenza...Io sono convinto che un uccello mansueto è un potenziale campione a capanno...

Adesso mi prenderete per pazzo...
Ma ogni tanto mi diverto a "scherzare" coi richiami...

Dopo che si sono abituati a ricevere il pastoncino (funzona meglio coi richiami che hanno già qualche anno) prova a fare finta di darglielo...Passi col cucchiaino sulla gabbia senza svuotare dentro niente...
Diventano scemi a cercarlo...

Hehheheheehe

Sono da ricovero lo so.... :oops: :oops:

CHI PIU' CHI MENO SIAMO TUTTI DA RICOVERARE!!!!!!!!!!!! [32] PERO' TRA TUTTE LE MALATTIE QUESTA E' PROPRIO LA PIU' BELLA!!!!!!!!!!!! :P :P :P

avete qualche indirizzo internet per vedere tutti i prodotti della raggio di sole? perchè con la canary ho trovato il sito trovando tutto quello che volevo ma della raggio di sole niente...sono nelle vostre mani :D

P.S. per quanti giorni continuate a dare mangimi specifici per far cantare al meglio i vostri richiami?? e quanti giorni prima della caccia incominciate a darlo?

enalcacciapontida ha scritto:
P.S. per quanti giorni continuate a dare mangimi specifici per far cantare al meglio i vostri richiami?? e quanti giorni prima della caccia incominciate a darlo?

Questa è la tabella, che ho ritrascritto, inerente alla somministrazione di alimenti della Raggio di sole:

enalcacciapontida ha scritto:

Questa è la tabella, che ho ritrascritto, inerente alla somministrazione di alimenti della Raggio di sole:

Non voglio prendermi oneri che non mi competono. Come detto l'ho ritrascritta prendendo la brochure della Raggio di Sole. Comunque il patè mix non ha percentuali, lo puoi dare tranquillamente un cucchiaio al giorno. Stai però bene attento che non mangino solo quello, altrimenti smetti o daglielo solo un cucchiaino al dì.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto