Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

PER ME E LA MIA FAMIGLIA : TRASMISSIONE BOICOTTATA; e sia chiaro che lo faccio esclusivamente per quello che hanno detto contro la caccia e non per l'intervista a quel grandissimo **** che ha sparato agli ibis, che si meriterebbe il taglio della mano destra per tutto il fango che ci sta facendo tirare da tutta l'opinione pubblica, e non mi si dica che l'ha confuso con qualche altro uccello perchè è impossibile per lo meno con specie cacciabili.

E non viene a rompermi i cocones a me Stoppa!!!!??? Sarei davvero felice se venisse, uscirei sui giornali e sulle tv nazionali .................... questa gente deve andare a finire alla forca. Rivedendo il video mi meraviglio di quel cacciatore che l'ha fatto salire sul palco ed ha sciupato una grossa opportunità, quella di farlo scendere al volo!!!!!!!

E non viene a rompermi i cocones a me Stoppa!!!!??? Sarei davvero felice se venisse, uscirei sui giornali e sulle tv nazionali .................... questa gente deve andare a finire alla forca. Rivedendo il video mi meraviglio di quel cacciatore che l'ha fatto salire sul palco ed ha sciupato una grossa opportunità, quella di farlo scendere al volo!!!!!!!

...tu se un comico nato...[17]...quoto al 100%

Quel giornalista è veramente un ****oglioni...sulla parte dell'ibis dica quello che vuole ma su quella dei colombacci si deve vergognare di andare a rompere i coglioni in questo modo a dei cacciatori onesti che pagano fior fior di tasse per fare qualche abbattimento (pochi), cacciatori onesti come tutti noi d'altronde..e fa schifo come mediaset permetta di fare passare dei video del genere che peggiorano solo la nostra reputazione in modo assolutamente gratuito e scriteriato...Vergogna!! ci mangia mangia una buona fetta d'italia con l'introito della caccia, che è sacra e va rispettata!

AVVISO AI NAVIGANTI !

Stiamo pronti e in guardia.
Perchè il prossimo attacco che riceveremo, conoscendo due dita come ragionano i giornalisti, sarà davvero duro !
Pronti a ricevere la bordata e se possibile a restituirla !
Il sito sta lavorando per tutti noi.
Aiutateci ad aiutarvi.

Piu' che con Stoppa me la prederei con il regista Ricci che e' il vero autore di questi servizi.....

Piu' che con Stoppa me la prederei con il regista Ricci che e' il vero autore di questi servizi.....

Beh è ovvio !
si chiamo linea editoriale.
Un po' come cercare su Repubblica un elegio all'operato di Berlusconi...

vorrei sapere perche' avete collegato nel servizio di ieri sera 2 fatti completamente scollegati:
la caccia ai colombacci , perfettamente legale ,con la seconda parte relativa ad un ignobile fatto di bracconaggio,inoltre il sign. eduardo stoppa forse nella sua campagna animalista si e' dimenticato di questa foto, che invio in allegato.
attendo ancora un servizzietto ..piccolo piccolo sulla sig. brambilla ,che commercia con la sua famiglia in carni e pesci ..e sul suo canile fuori legge.
vi seguo sempre con piacere,ma gradirei un po' di imparzialita' .
vorrei inoltre sottolineare come non esistendo animali di serie a e serie b.
si dovrebbe intervenire contro la caccia(chissa' perche' mai contro la pesca) solo se vegetariani..il pietire sulla sorte degli animali cacciati indossando scarpe in pelle di capretto ,mentre si pasteggia a base di saraghi e gamberetti..non mi sembra molto coerente
mario giunchi
inviato teste'

condivido appieno!!!!!

- - - Aggiornato - - -

sapete che vi dico? che io quel servizio di cui si parla non l'ho visto e non lo vedrò mai. E non per la logica di "occhio non vede e cuore non duole", ma perchè è inutile rovinarsi il fegato per un servizio, quando ad andare a p.... è il paese intero, la società intera e l'Italia intera. Cosa ci si aspetta da una società dove si rompono i c.... per la caccia a spron battuto e poi, in certe aree del poco verde rimasto si scava tre cm di terra e si trova l'amianto e le plastica dagli anni 80 ad oggi? Siamo in una società di ipocriti, non vogliamo il nucleare e compreiamo l'energia eletrica da appena fuori confine, dalle altre centrali. Siamo quelli dei parchi regionali (es. Colli Euganei) dove si censiscono 600 cinghiali e se ne catturano 1000!!!!!!!!!! e guai a farli cacciare, che non sta bene, meglio metterli in un chiusino e farli abbattere con un colpo di pistola da macello dritta in fronte. Se questa è la civiltà2.0 a me non resta che starmene a casa mia con i miei ricordi di un'Italia fatta di gente stupenda, creativa, dinamica, e non quella del politically correct di oggi. Studio aperto propone solo culi, tette, ufo, brambilla e kate middleton. E questo perchè questo è ciò che interessa gli italiani: andare al centro commerciale e firmare contro la caccia, la domenica pomeriggio. Meglio l'eutanasia che una simile evenienza......

Che vergogna ma questo non ha proprio niente da fare che andare a rompere i c........ A gente che paga fior di soldi per stare con il proprio cane 2 amici in mezzo alla natura e magari guadagnarsi un bel fagiano ruspante..... O pur di far vedere che la caccia distrugge e siccome il signore in appostamento era in regola e gli ha risposto tranquillo, ha fatto vedere una clinica dove curano specie protette e che secondo loro erano li x causa nostra ! Ma lui non si fa filmare mentre si mangia una bella costata di chissà quale provenienza in un ristorante che frequenta spesso .... Furbo ma la prossima volta chiedo ad un amico di filmarlo e poi via sul web che ne dite?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto