P
Autore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ai fatto una scelta che come conseguenza ti farà conoscere una razza di cane di cui tu nella tua vita non potrai più fare a meno,sia come cane da caccia che come grande amico inseparabile sensibile e innamorato del suo padrone e della sua famiglia te lo dice un felicissimo possessore di vachtelhund.la mia cagna di tre anni a il manto preciso al tuo.salutiEcco il mio giovane ausiliare (WACHTELHUND Spaniel Tedesco), speriamo che mi dia delle grandi soddisfazioni
Vedi l'allegato 42679
In passato avevo avuto uno springer bravino ma comparandolo (con le poche uscite che ho fatto) con Willy mi sembrano differenti nell'avidità di caccia e con l'acqua.
con il mio wahctelund io non perdo più un uccello sia tordi che anatre,a sette mesi mi a ritrovato un germano che aveva allungato ed era cascato in un cannaio che come minimo sono trent'anni che non viene tagliato,io non ci avrei scommesso una cicca ,invece o portato il cane in barca a circa 50 metri da dove presumevo che il germano fosse cascato e dopo dieci minuti l'avevo tra le mani.pensate che quando mi riporta un tordo ferito lei non lo stringe e lo riporta vivo e asciutto.per me ma ripeto per me quei cani nella cerca e nel riporto anno pochissimi rivali e poi anno una forza tremenda non si stancano mai.l'unico elogio che faccio ai tedeschi:grazie di aver selezionato questa razza.saluti
Saranno sicuramente validi, ma da qui a dire "bello"... Diciamo "un tipo"..!
Concordo pienamente
Pilo, occho a non toccarmi le allodole a Piamborno perchè sono tutte mie!
Ci si vede....se non mi arrestano prima!
Fabry