Vetri a specchio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
intanto complimenti per il capanno,è una situazione molto simile alla mia.ho preso le misure ed ordinato il vetro ed allertato tutti i miei amici capaci di fare questi lavoretti.al mio compagno di caccia non ho detto niente,ce lo porto con una scusa a lavori fatti,sicuramente quando lo vede si sviene...

Grazie , ragazzi . Da voi ne imparo talmente tante che delle volte se posso essere d' aiuto lo faccio volentieri . Poi d' altra parte non le ho mica inventate io . Il mio capanno e queste vetrate le ho solo perfezionate per le mie esigenze di cacciatore solitario . le invenzioni sarebbero altre . Saluti

Il mio capanno , non so' se si vede dalle foto , ma e' ottagonale . Su cinque lati ho montato i vetri mentre sui tre rimanenti due sono pareti piene mentre l' ultimo e' la sede della porta . Se ne deduce che parte dei vetri sono contro il sole mentre gli altri all' opposto . Devo dire che dall' angolazione delle foto e vista la stagione non e' possibile notare che il capanno ad ottobre rimane parzialmente ombreggiato dalle piante di buttata mentre a novembre , dicembre ,quando le foglie sono cadute resta in pieno sole .

alla fine ce l'ho fatta:ho piazzato i vetri al capanno.
una parola sola SPETTACOLO,una meraviglia,mi spiace di non essere capace di postare delle foto,chi lo vuole vedere deve venire a trovarmi!! adesso l'attesa per ottobre per vedere i risultati "sul campo" diventa ancora di più spasmodica..

Ci dovrai fare l' abitudine . Vedrai che i primi tempi quando all' improvviso ti voleranno vicino ti abbasserai per la paura di essere visto .Quello sara' il vero spettacolo , un po' come al cinema averli davanti a schermo intero e non essere visto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto