Anche il pd finalmente esce con qualcosa sulla caccia:
http://www.progetto-ambiente.info/news/news178.htm
http://www.progetto-ambiente.info/news/news178.htm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reggiano ha scritto:MA INVECE (COME HO POSTATO SU" CHI VOTARE ")STANNO LAVORANDO ANCORA.LE RIFORME IMPORTANTI SONO FERME DA SEMPRE ,MENTRE I DDL CHE RIGUARDANO DETENZIONE ARMI(AMATO),ZPS E QUA IN ULTIMO IL DECRETO SALVAINFRAZIONI ( CHE SI RIPERCUOTE SULLA 157 RITOCCANDOLA E FORSE INTACCANDO LA PREAPERTURA DEL 1 SETT),VANNO SUBITO IN PORTO!!MERAVIGLIE DELLA SINISTRA :?: :?: STIAMO IN REGOLA AL 200% SULLA CACCIA ,MENTRE SIAMO IL COLABRODO DEI CLANDESTINI IL VENTRE MOLLE E MARCIO DELL'EUROPA,ABBIAMO UNA SITUAZIONE RIFIUTI CHE HA GETTATO UNA PARTE D'ITALIA NEL RIDICOLO A LIVELLO MONDIALE,NON ABBIAMO PIù UNA BANDIERA CHE VOLA......PERò I CACCIATORI E I PESCASPORTIVI LI TENIAMO IN REGOLA!!LI DIVORASSE LA PESTE
mirko ha scritto:ma guarda che brava persona questo Veltroni![]()
"...Ecco perchè la "nostra proposta è quella di una buona manutenzione e attuazione della legge 157/92 in vigore, non di un suo stravolgimento".
Aggiunge il candidato premier: "Mi auguro che insieme lavoreremo per cambiare l'Italia, per fare un Paese più moderno, sereno, veloce e giusto"... " ma scusa sino a qualche giorno fa erano al governo, e perchè non se n'è parlato allora ? da come parla, d'altronde è il suo mestiere ..., sembra quasi che lui non avesse nulla a che spartire con il governo appena mandato a casa ... mha !
Promesse promesse e promesse, poi una volta saliti al potere, grazie e arrivederci !
max_fior ha scritto:sento odore di arcicaccia !!!!!!!!!!!! mah................. [1] [1] [1]
Sergio Bruzzone ha scritto:[quote="max_fior":2uac0egm]sento odore di arcicaccia !!!!!!!!!!!! mah................. [1] [1] [1]
lando ha scritto:Mi fa ridere che se Berlusconi parla di "aggiornamento della 157" vi fate le seghe di libidine, se Veltroni dice la stessa cosa vi incazzate... hahaha..
faccio bene ad andarmene al mare... chissà se Fiorentino ha un posto in più in barca???
lando ha scritto:Mi fa ridere che se Berlusconi parla di "aggiornamento della 157" vi fate le seghe di libidine, se Veltroni dice la stessa cosa vi incazzate... hahaha..
faccio bene ad andarmene al mare... chissà se Fiorentino ha un posto in più in barca???
lando ha scritto:Boh Armando, io sarò 'gnurante, questi parlano politichese e io faccio fatica a distinguere "aggiornamento o adeguamento" (che non si sa se in meglio o in peggio per noi) da "buona manutenzione"..... [1]