VELTRONI SCRIVE AI CACCIATORI ITALIANI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: VELTRONI SCRIVE AI CACCIATORI ITALIANI

ma guarda che brava persona questo Veltroni :o

"...Ecco perchè la "nostra proposta è quella di una buona manutenzione e attuazione della legge 157/92 in vigore, non di un suo stravolgimento".
Aggiunge il candidato premier: "Mi auguro che insieme lavoreremo per cambiare l'Italia, per fare un Paese più moderno, sereno, veloce e giusto"... "
ma scusa sino a qualche giorno fa erano al governo, e perchè non se n'è parlato allora ? da come parla, d'altronde è il suo mestiere ..., sembra quasi che lui non avesse nulla a che spartire con il governo appena mandato a casa ... mha !

Promesse promesse e promesse, poi una volta saliti al potere, grazie e arrivederci !

Tra l'altro leggo:

mi impegno a dare spazio ed effettiva agibilità ad un'attività venatoria moderna e sostenibile, sviluppando la legge 157 del '92, che ha consentito di superare vecchi contenziosi referendari e ha reso possibile un miglioramento del rapporto tra cacciatore e territorio".

Quindi dovremmo ringraziare la legge 157/92 se le cose vanno così bene, il territorio è gestito al meglio, ecc. ecc.

MA INVECE (COME HO POSTATO SU" CHI VOTARE ")STANNO LAVORANDO ANCORA.LE RIFORME IMPORTANTI SONO FERME DA SEMPRE ,MENTRE I DDL CHE RIGUARDANO DETENZIONE ARMI(AMATO),ZPS E QUA IN ULTIMO IL DECRETO SALVAINFRAZIONI ( CHE SI RIPERCUOTE SULLA 157 RITOCCANDOLA E FORSE INTACCANDO LA PREAPERTURA DEL 1 SETT),VANNO SUBITO IN PORTO!!MERAVIGLIE DELLA SINISTRA :?: :?: STIAMO IN REGOLA AL 200% SULLA CACCIA ,MENTRE SIAMO IL COLABRODO DEI CLANDESTINI IL VENTRE MOLLE E MARCIO DELL'EUROPA,ABBIAMO UNA SITUAZIONE RIFIUTI CHE HA GETTATO UNA PARTE D'ITALIA NEL RIDICOLO A LIVELLO MONDIALE,NON ABBIAMO PIù UNA BANDIERA CHE VOLA......PERò I CACCIATORI E I PESCASPORTIVI LI TENIAMO IN REGOLA!!LI DIVORASSE LA PESTE

reggiano ha scritto:
MA INVECE (COME HO POSTATO SU" CHI VOTARE ")STANNO LAVORANDO ANCORA.LE RIFORME IMPORTANTI SONO FERME DA SEMPRE ,MENTRE I DDL CHE RIGUARDANO DETENZIONE ARMI(AMATO),ZPS E QUA IN ULTIMO IL DECRETO SALVAINFRAZIONI ( CHE SI RIPERCUOTE SULLA 157 RITOCCANDOLA E FORSE INTACCANDO LA PREAPERTURA DEL 1 SETT),VANNO SUBITO IN PORTO!!MERAVIGLIE DELLA SINISTRA :?: :?: STIAMO IN REGOLA AL 200% SULLA CACCIA ,MENTRE SIAMO IL COLABRODO DEI CLANDESTINI IL VENTRE MOLLE E MARCIO DELL'EUROPA,ABBIAMO UNA SITUAZIONE RIFIUTI CHE HA GETTATO UNA PARTE D'ITALIA NEL RIDICOLO A LIVELLO MONDIALE,NON ABBIAMO PIù UNA BANDIERA CHE VOLA......PERò I CACCIATORI E I PESCASPORTIVI LI TENIAMO IN REGOLA!!LI DIVORASSE LA PESTE

perfettamente d'accordo ! lo scandalo della spazzatura ... come non pensare allo scandalo mozzarella di bufala ! :(

Veltroni:
dara' un buono pasto di 600€ per ogni famiglia, che non supera un reddito di 18.000 annuo. :shock:
Non ho sentito bene i dara'...ogni mese non penso è troppo alta la cifra....a conti fatti penso.... un buono all'anno = €1.50 al giorno,
we offre 1 caffe e mezzo cornetto . meglio di niente.

Come vorrei crederci [a1]

Mi fa ridere che se Berlusconi parla di "aggiornamento della 157" vi fate le seghe di libidine, se Veltroni dice la stessa cosa vi incazzate... hahaha..
faccio bene ad andarmene al mare... chissà se Fiorentino ha un posto in più in barca???

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI PROVANO PER FOTTERE QUALCHE VOTO ED UNA VOLTA ELETTI CE LO BUTTANO AL C.LO........................COME SEMPRE! [1] [1] [1]

mirko ha scritto:
ma guarda che brava persona questo Veltroni :o

"...Ecco perchè la "nostra proposta è quella di una buona manutenzione e attuazione della legge 157/92 in vigore, non di un suo stravolgimento".
Aggiunge il candidato premier: "Mi auguro che insieme lavoreremo per cambiare l'Italia, per fare un Paese più moderno, sereno, veloce e giusto"... "
ma scusa sino a qualche giorno fa erano al governo, e perchè non se n'è parlato allora ? da come parla, d'altronde è il suo mestiere ..., sembra quasi che lui non avesse nulla a che spartire con il governo appena mandato a casa ... mha !

Promesse promesse e promesse, poi una volta saliti al potere, grazie e arrivederci !

Sergio Bruzzone ha scritto:
[quote="max_fior":2uac0egm]sento odore di arcicaccia !!!!!!!!!!!! mah................. [1] [1] [1]

Max io più che odore direi..... PUZZA!!!!

Ciao Sergio[/quote:2uac0egm]

Direi un propio e vero TANFO ...si dice da noi..... una delle ultime trovate per cercare di raccimolare gli ultimi voti...... ce lasciano per ultimi....ecco l'interesse che hanno!!!

Aldilà del fatto che NON mi fido dei politici in imminenza elettorale,

aldilà del fatto che NON lo voterò sicuramente,

credo che comunque l'operazione PD possa sicuramente avere risvolti positivi per il nostro mondo...... e lo dico non tanto per questo comunicato, ma per altri segnali + sostanziosi........es. questo :

"Gianni Mattioli lascia il partito di Veltroni: "Incompatibili con l'ambientalismo del fare. I sì devono essere sostenibili"

Sembrerebbe la volta buona che si tolgono di torno gli "estremisti"...

Un saluto

Sandro

lando ha scritto:
Mi fa ridere che se Berlusconi parla di "aggiornamento della 157" vi fate le seghe di libidine, se Veltroni dice la stessa cosa vi incazzate... hahaha..
faccio bene ad andarmene al mare... chissà se Fiorentino ha un posto in più in barca???

Non ti chiedi perche'?

Evidentemente se berlusconi non ha fatto niente per migliorarla non ha nemmeno fatto niente per peggiorare le cose.
Il centro sinistra invece ha fatto di tutto e di piu' per peggiorare il mondo venatorio e i suoi seguaci. :twisted:

lando ha scritto:

Perchè il Berlusca PARLA DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA EUROPEA che in soldoni vuol dire un MIGLIORAMENTO per la caccia e i cacciatori.
.
Veltroni parla solo di conservazione dell'esistente ( la puzzolente ed inadeguata 157/92) MAI di un qualcosa in più per noi.

Perchè la caccia è stata SUBITO nel programma della PDL non all'ultimo secondo seguendo una velina di arcicontrolacaccia...

... e se permetti LA DIFFERENZA c'è !!!

Non avete colto nel segno....Nella sua dichiarazione ha voluto dire, che non gradisce gli ambientalisti estremisti,ma nel contesto non gradisce i cacciatori estremisti del celletto colorato...Dobbiamo invece lavora',in futuro, de vasella!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto