Re: Vecchi e gloriosi bossoli SUR
Bellissimi bossoli Franco, aspetta ancora un pò e vedrai caricati anche i miei!!! [20]
Bellissimi bossoli Franco, aspetta ancora un pò e vedrai caricati anche i miei!!! [20]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei andato a svaligiare i magazzini della Fiocchi????Delinquente!!!!Lupen ha scritto:Che ne dite di queste
calibrosedici ha scritto:Sei andato a svaligiare i magazzini della Fiocchi????Delinquente!!!!Lupen ha scritto:Che ne dite di queste
boban ha scritto:I bossoli di una volta erano davvero fatti a regola d'arte, purtroppo oggi, con i contenimenti dei costi, abbiamo solo o quasi bossoli di plastica, spesso senza scritte o comunuqe bruttini....questi si che erano dei bossoli, che appena sparati si raccoglievano subito per odorarli e sentire il profumo della polvere appena bruciata.....
M.B.209 ha scritto:Lupen......nn e' per caso che ne puoi procurare qualcuno in cal 20?
boban ha scritto:Io ho usato una Cortini & Pezzotti T2 (universale) in acciaio.
Ma voglio provare con una vecchia bobina in ottone, forse l'orlo mi viene anche meglio, soprattutto per l'orlo tondo perchè quella che ho usato tende a chiudere l'orlo troppo stretto....
franuliv ha scritto:Matteo ma il bossolo in questione ha il 6,45 tre fori su fondello fiocchi?
boban ha scritto:franuliv ha scritto:Matteo ma il bossolo in questione ha il 6,45 tre fori su fondello fiocchi?
Eh no Francesco, qui sta il bello!!!!!!
Montano gli attuali DFS!!!!!! [lol.gif] GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [meaculpa.gif]
Roberto non mi devi fare questo, sai che impazzisco per i bossoli verde chiaro e celeste...sono propio malato!roby62 ha scritto:Se la Fiocchi volesse, potrebbe mettere in commercio dei bossoli di prima qualità che nessun altra ditta sarebbe in grado di fare.
Vi posto la foto di alcuni bossoli che a dire stupendi è decisamente poco.
Saluti Roby62