Novità

Valutazione trofei (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Re: Valutazione trofei

è stata una bella sorpresa anche x me e ti dirò che ne ho visti altri due . Lontani. Puliti il giorno prima nello stesso posto x quello ho rischiato li e mi è andata bene ma non erano quelli del giorno prima. Una bella esperienza e un gran bel trofeo specie x le anomalie e la grossezza. La foto non rende ma le rose hanno sei cm buoni di diametro e gli steli quasi quattro

per marco. Avevo avvisato il torra che venivo giù. Non siamo riusciti a trovarci ma il suo permesso x cacciare lo avevo . . Ciao matto

Torraiolo ha scritto:
In toscana ai primi di Marzo i maschi adulti hanno tutti il trofeo pulito, qualche volta capita anche alla fine di febbraio, ma è una cosa più rara!

Confermo,per me è stata una piacevole novità abituato qui che stentano a pulire a fine Marzo ma lì....a fine febbraio gli adulti avevano il velluto che si staccava a brandelli senza il minimo sforzo;il motivo è senza dubbio legato alla disponibilità alimentare e alla temperatura maggiore presente durante la maggior parte dell'annno oltrechè legato alla razza che ,pur trattandosi di caprioli,hanno una conformazione un po' diversa dai nostri;sono piu grossi ( e di tanto)come struttura corporea e anche le dimensioni delle ossa ,in particolare il cranio e la mandibola sono diverse paragonate alla razza presente in zona alpina

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto