Re: valutazione fucile
Riccardo ha ragione la Signora perchè mio suocero buonanima mi regalò un 123 special il 1972 per il mio compleanno e DA ALLORA NON ERANO PIù SANT' ETIENNE ma canne Benelli.
Ok, se questa era la volontà di papà allora attieniti.
Antonella, permettimi di dirti quanto segue per quello che hai fatto: TI ADORO, sei una palluta !!!
Ciao
Mimmo Tursi
Antonella Mari ha scritto:grazie a tutti, nessun dubbio sull'anno 1965, lo vorrei vendere perchè papà aveva manifestato il desiderio di venderlo quando era in vita, è sprecato veramente sulle mie mani, io non ho figli a cui lasciarlo, è un fucile che starebbe bene con chi lo sa apprezzare e sono sicura che papà sarebbe contento così, vorrebbe che il suo amato fucile continuasse a sparare, come ai bei tempi, io infatti sulla sua tomba ho messo una foto con lui tutto sorridente che imbraccia il suo fucile preferito.
Grazie ancora e ciao a tutti...
Riccardo ha ragione la Signora perchè mio suocero buonanima mi regalò un 123 special il 1972 per il mio compleanno e DA ALLORA NON ERANO PIù SANT' ETIENNE ma canne Benelli.
Ok, se questa era la volontà di papà allora attieniti.
Antonella, permettimi di dirti quanto segue per quello che hai fatto: TI ADORO, sei una palluta !!!
Ciao
Mimmo Tursi