Ungheria...... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
D
Autore

DON DURMA

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
dopo questo disastro ecologico mi sa tanto che almeno per quest'anno l'Ungheria me la posso scordare. sigh! che cacciate che mi sono fatto sul Danubio, ora mi toccherà vivere di ricordi. speriamo di no.

Re: Ungheria......

grifonenero ha scritto:
Il Danubio è lungo....
se è per questo attraversa 10 nazioni, ma i verdi approfitteranno sicuramenrte della situazione per far chiudere la caccia. e questo anche se non ci sono motivi validi. io incrocio le dita...

Re: Ungheria......

DON DURMA ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Il Danubio è lungo....
se è per questo attraversa 10 nazioni, ma i verdi approfitteranno sicuramenrte della situazione per far chiudere la caccia. e questo anche se non ci sono motivi validi. io incrocio le dita...
...ufficialmente non è chiusa ma i VERDI stanno rendendo la vita molto difficile a chi ci va per caccia ad anatre con posti di blocco con la Polizia sulle strade di accesso alle zone venatorie, appostamenti con binocoli da lontano per controllare cosa si tira giù e poi verificare al rientro e se ti beccano, anche in macchina, con un registratore oppure una batteria per questo.......!!!!
NON SONO IN SHANGEN e quindi quando arrivi in Frontiera ti rompono con i fucili e contano le cartucce una per una e magari si sbagliano almeno 4/5 volte e poi...ricontano;
quando rientri ti smontano l'auto oppure in aeroporto ti fan perder tantissimo tempo specialmente se hai la selvaggina.
Il mio consuocero ha preso una buona peschiera quest'anno ma dal disastro ci ha rinunciato ed io sto ricevendo parecchie richieste per il Delta Danubio Romania da parte di molti ex Ungheria.
Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto