Novità

Un po' di foto dalla svizzera... (1 utente sta leggendo)

Re: Un po' di foto dalla svizzera...

con du facce così strano che vi abbiano fatto entrare in territorio elvetico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

complimenti e mi raccomando mangia le lodoline tanto sei abituato a prendere uccelli per bocca e poi con tante proteine e grassi magari cresci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

brillo ha scritto:
con du facce così strano che vi abbiano fatto entrare in territorio elvetico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

complimenti e mi raccomando mangia le lodoline tanto sei abituato a prendere uccelli per bocca e poi con tante proteine e grassi magari cresci [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

seee magari con tutti quelli che me so magnato dovrei esser 3 metri ormai....

Bota dove ti trovavi di preciso? Mi sa che eri a meno di un'ora di macchina da me...

Il Lago Maggiore è qui a 5 minuti di macchina...

Ciao
Stefano

P.S.: magari le prendessi io delle troterelle così [lol.gif] ... purtroppo mi accontento solo di quelle di laghetto [rk01_050.gif] ... con quello che già pago per la caccia, non ho i soldi per pagare pure la licenza di pesca.... [tenerezza.gif]

Ciao
Stefano

Stefan80th ha scritto:
Bota dove ti trovavi di preciso? Mi sa che eri a meno di un'ora di macchina da me...

Il Lago Maggiore è qui a 5 minuti di macchina...

Ciao
Stefano

P.S.: magari le prendessi io delle troterelle così [lol.gif] ... purtroppo mi accontento solo di quelle di laghetto [rk01_050.gif] ... con quello che già pago per la caccia, non ho i soldi per pagare pure la licenza di pesca.... [tenerezza.gif]

Ciao
Stefano

il campo base era a Runo di Dumenza sopra Luino di li abbiamo girato meta' canton ticino........val maggia, centovalli, lago Rithom, val di Giona.. ecc.ecc.ecc.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto