Un Kurzhaar tutto nuovo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
farfa64
Autore

farfa64

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Vorrei aquistare un altro Kurzhaar un pò per far compagnia alla mia cagnina (di due anni) che è rimasta sola e un pò per piacer mio. Il problema che mi si pone è a quale allevamento rivolgermi . E' chiaro che qualche idea l'ho gia in mente ma mi piacerebbe conoscere i consigli del forum. E' bello anche far due chiacchere !! . La mia è caccia vagante tra territorio libero e Riserve e abito in alta toscana. saluti a tutti.

Re: Un Kurzhaar tutto nuovo

dipende dal soggetto che cerchi e da quello che ne devi fare
.....se cechi un soggetto bello...vae victis
un treno per le prove.... pradellinensis
uno da caccia
monte titano/pradellinensis/santacaterina del sasso

ora c'e' un allevatore amatoriale che ha i cuccioli d i un cane sia bello che bravo in calabria
il papa' e' cobra del monte titano.....che riproduce molto bene
ti consiglio un suo cucciolo----.....

kurzhi ha scritto:
ti consiglio il panerai nel mugello e euriclea di zambelli a scapizzolo(bs)SALUTI

Stefano Panerai ha un ottima linea di sangue con l'affisso di "MONTEGARELLI" che attinge da un altro grande Kurzhaarman "Gianfranco Pollini " con i suoi "DELLA SARGA" soggetti quest'ultimi di grande nota sia per stile che per tipicità.
Da stefano manco da quasi un anno ci conosciamo bene ed ho attualmente una cucciola di di circa 10 mesi che promette bene.
Se vuoi puoi fare anche il mio nome,Stefano oltre ad essere un buon allevatore è una persona di una gentilezza unica.

Ringrazio tutti i nuovi amici che hanno risposto, farò tesoro dei consigli... poi vi aggiornerò sulla scelta. a presto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto