M
Autore

grazie a quanti vorranno aiutarmi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi andare a piancardato uscita ripabianca sull'e45marcolino1981 ha scritto:ciao a tutti ragazzi!sono umbro,prov di tr per la precisione...ho una setterina di 18 mesi e vorrei portarla in addestramento in una qualche zac che non assomigli piu' di tanto ad un campetto di calcio a 5 [sportschiri.gif] ma piu' ad un posto dove potergli lasciare animali decenti su un terreno decente...consigli???esperienze in merito?premetto che posso spostarmi tranquillamente anche in prov di perugia e zone limitrofe.
grazie a quanti vorranno aiutarmi!!!
colle di picchio non c'è un animale manco a pagarlo oroternano73 ha scritto:Hai l'imbarazzo della scelta, Sismano, Montebibico, Colle di picchio senza sparo ottima per fagiani, ect ect....
??????????????? Io ne trovo sempre comunque tutto può esseremammo1 ha scritto:colle di picchio non c'è un animale manco a pagarlo oroternano73 ha scritto:Hai l'imbarazzo della scelta, Sismano, Montebibico, Colle di picchio senza sparo ottima per fagiani, ect ect....![]()