Ultimo ritrovato per il cacciatore!!

Io le devo comprare di sicuro visto che in cartucce e meteo mi hanno dato del padellatore.
C'è gente che sicuramente però non le apprezza in gocce ma le preferirebbe per via rettale perchè si sa che entrano prima in circolo... [35]

Saluti
 
Saluti a tutti! Una medicina da evitare, da non prendere perchè toglierebbe "la padella" e tutte le discussioni e risate al seguito....... eppoi quelle belle discussioni di 200 pagine e oltre finirebbero. No sono contro l'assunzione di questa medicina.
 
Io le devo comprare di sicuro visto che in cartucce e meteo mi hanno dato del padellatore.
C'è gente che sicuramente però non le apprezza in gocce ma le preferirebbe per via rettale perchè si sa che entrano prima in circolo... [35]

Saluti


Ma i Lucchesi si è sempre risaputo che sono dei padelloni ... !!! [rire.gif][rire.gif]
 
e' il farmaco ke gira nei meandri della Pisana...qualkuno ne fa uso dallo scorso anno senza fermarsi nell'assunzione quotidiana...hdt...suzi

è lo stesso che avevate anche voi .... solo che avete sbagliato buco ;) !!
A roma si dice che per vincere ci vuole " occhio " ...... in puglia " fortuna " !! Da qui il diverso Vs. utilizzo del miracoloso farmaco !!

[marameo.gif]
 
Io da sempre uso questo [Trilly-77-24.gif] :

images


e ho trovato molto giovamento [thumbsup.gif]....lo consiglio a tutti i partecipanti del Cosmi day (in dosi massicce pre-gara :mrgreen:!) Un saluto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto