ciao ragazzi avevo bisogno del vostro aiuto ,ho una muta di circa 70 uccelli tra bottacci sasselli cesene allodole e merli,ho sem pre utilizzato il sistema della chiusa e ho sempre avuto gli ucelli che andavano forte,l'anno scorso sono riuscito a farmi convincere a fare il foto integrale e sono partito con la tabella del beretti standard verso i primi di ottobre dell'anno scorso adesso mi ritrovo con i merli che vanno forte le allodole che cantano na abbastanza discontinue all'aperto(mentre in stanza vanno forte)i tordi che cantano poco i sasselli che neancher hanno ancora cominciato e il passo che sta entrando nella fase migliore!sono abbastanza disperato !!a giugno per capirci al minimo delle ore ne avevo 8 coome previsto dalla tabella al 1 di settembre 12:30 e adesso siamo verso le 15.35 qualcuno con piu' esperienza sul foto mi sa aiutare!!per quanto riguarda ii mangimi sto dando da piu di un mese canari' canto mis chiato con raggio di sole sbriciolato e 2 camole akl giorno per allodole e 3 o 4 per gli altri!!grazie raga attendo un aiuto!!!!!