TRISACCA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: TRISACCA

ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Bellissima!!!!!
..quando vieni te faccio mbriagà e te la frego!!!! [marameo.gif]
te dò nculo la ficco sotto lu sedile e me te bevo lu sturiglio de lu vino . [marameo.gif]

..ma ne gliu vino là ghe stà l'indormia!!! [Trilly-77-24.gif]
...e te la ciavo.......

ezietto ha scritto:
guardate che splendido regalo che ho ricevuto da un amico .............
GRAZIE MAUROOOOOOOOOOOOOOOO

[eusa_hand.gif] Se mio padre vede queste fotografie delle sue SPLENDIDE trisacche, te se inchiappetta [rire.gif] , portale che le faccio io le foto [up.gif]

Comodissima la trisacca!

Peccato che si vedano male le foto... [allah.gif]

@Botah: quella della Filson è bellissima, costicchia un po' però... io ne ho una della Riserva... non me l'hanno di certo regalata però [rire.gif], Beretta ne ha una nuova in catalogo, mi piace parecchio!

Ciao
Stefano

botahv79 ha scritto:
Stefano quella della beretta nuova l'ho vista e' carina, pero' devo ancora tastarla con mano, settimana prossima credo si poterla vedere, allora poi ti ti dico se e' meglio della filson.

Si ma quella della Filson è quella della Filson [3] ... (in armeria qui da me c'è verde scuro con lo schienale arancione... ti dico è a dir poco spettacolare!!!!)

Ciao!
Stefano

Allora.....per la gioia der "Sor" Giancarlo [Trilly-77-24.gif] e come modella d'eccezione mi' Moglie [11] Rassegna fotografica delle tre trisacche in dotazione ar Chiappetta in atteggiamento venatorio :D :la prima e' una Filson "leggera" da 8oz,la seconda e' una Filson "pesante" da 12oz.........la terza e' quella "made by Giancarlo",di gran lunga la migliore, in canapone stonewashed a disegno bosco con apposite celle elestiche cal.20,su mia richiesta,come da foto dei particolari [eusa_clap.gif]!!!Un saluto.
2jahz7l.jpg

zmxjtk.jpg

10f3wao.jpg

ve6dki.jpg

ao7f7.jpg

muj4pe.jpg

P.s. Qualche battuta sulla consorte...puo' essere tollerata,essendo un forum di virili cacciatori,salvo rare eccezioni [Trilly-77-24.gif] !Vien da se che chi fosse realmente interessato s'accolla tutto il pacchetto,ovvero:Moglie,mutuo,relativa Suocera....e rotture de ****oni anesse :D !

erchiappetta ha scritto:
Allora.....per la gioia der "Sor" Giancarlo [Trilly-77-24.gif] e come modella d'eccezione mi' Moglie [11] Rassegna fotografica delle tre trisacche in dotazione ar Chiappetta in atteggiamento venatorio :D :la prima e' una Filson "leggera" da 8oz,la seconda e' una Filson "pesante" da 12oz.........la terza e' quella "made by Giancarlo",di gran lunga la migliore, in canapone stonewashed a disegno bosco con apposite celle elestiche cal.20,su mia richiesta,come da foto dei particolari [eusa_clap.gif]!!!Un saluto.
2jahz7l.jpg

zmxjtk.jpg

10f3wao.jpg

ve6dki.jpg

ao7f7.jpg

muj4pe.jpg

P.s. Qualche battuta sulla consorte...puo' essere tollerata,essendo un forum di virili cacciatori,salvo rare eccezioni [Trilly-77-24.gif] !Vien da se che chi fosse realmente interessato s'accolla tutto il pacchetto,ovvero:Moglie,mutuo,relativa Suocera....e rotture de ****oni anesse :D !

Achì, non vorrai che il pacchetto lo si prende senza prova [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto