E
Autore
guardate che splendido regalo che ho ricevuto da un amico .............
GRAZIE MAUROOOOOOOOOOOOOOOO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te dò nculo la ficco sotto lu sedile e me te bevo lu sturiglio de lu vino . [marameo.gif]Brakoniere78 ha scritto:Bellissima!!!!!
..quando vieni te faccio mbriagà e te la frego!!!! [marameo.gif]
ezietto ha scritto:te dò nculo la ficco sotto lu sedile e me te bevo lu sturiglio de lu vino . [marameo.gif]Brakoniere78 ha scritto:Bellissima!!!!!
..quando vieni te faccio mbriagà e te la frego!!!! [marameo.gif]
ezietto ha scritto:guardate che splendido regalo che ho ricevuto da un amico .............
botahv79 ha scritto:Stefano quella della beretta nuova l'ho vista e' carina, pero' devo ancora tastarla con mano, settimana prossima credo si poterla vedere, allora poi ti ti dico se e' meglio della filson.
[allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] provvederòmimetico ha scritto:EZIOOOOOOOO ASPETTO ANCORA CHE TU METTA LE FOTO FATTE COME SI DEVE [up.gif] mio padre ha saputo delle foto e sabato le vuole vedere, quindi regolati [lol.gif]
erchiappetta ha scritto:Allora.....per la gioia der "Sor" Giancarlo [Trilly-77-24.gif] e come modella d'eccezione mi' Moglie [11] Rassegna fotografica delle tre trisacche in dotazione ar Chiappetta in atteggiamento venatorio:la prima e' una Filson "leggera" da 8oz,la seconda e' una Filson "pesante" da 12oz.........la terza e' quella "made by Giancarlo",di gran lunga la migliore, in canapone stonewashed a disegno bosco con apposite celle elestiche cal.20,su mia richiesta,come da foto dei particolari [eusa_clap.gif]!!!Un saluto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. Qualche battuta sulla consorte...puo' essere tollerata,essendo un forum di virili cacciatori,salvo rare eccezioni [Trilly-77-24.gif] !Vien da se che chi fosse realmente interessato s'accolla tutto il pacchetto,ovvero:Moglie,mutuo,relativa Suocera....e rotture de ****oni anesse!