trattamento sulfac (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: trattamento sulfac

comprometterlo no, ma teniamo presente che e' un'antibiotico quindi e' sempre debilitante, il mio consiglio per chi lo vuol fare (io lo consiglio sopratutto per le allodole, meno per i turdidi) e di farloa meta' agosto.

Grazie amore, quando ci vediamo al pranzo ti do un bacio sulla bocca....[couple.gif][hearts.gif]
sempre che lory non sia troppo geloso.....ahahahah

Grazie amore, quando ci vediamo al pranzo ti do un bacio sulla bocca....[couple.gif][hearts.gif]
sempre che lory non sia troppo geloso.....ahahahah
guarda che non c'e' bisogno della scusa del sulfac, potete tranquillamente infilavvi la lingua in bocca sempre e comunque, anche voi ricchioni
siete persone come gli altri...............come gli altri ricchioni...............

guarda che non c'e' bisogno della scusa del sulfac, potete tranquillamente infilavvi la lingua in bocca sempre e comunque, anche voi ricchioni
siete persone come gli altri...............come gli altri ricchioni...............

ecco che e' arrivata la gelosa.....opss golosa...

Uauaua lory mi fai schiantà......:D

Faccio una considerazione che è un po' un mio cavallo di battaglia avendo già manifestato in passato alcune perplessità sull'uso dei farmaci, soprattutto a scopo preventivo. Forse sono di parte, non avendo mai avuto problemi di sorta, ma mi sembra che questa coccidiosi sia spesso tirata in ballo, non so quanto a ragione, ma non è che certe patologie si possono evitare agendo sulle qualità della stabulazione? Questo non vuol dire che tenete i richiami nella "emme" o che non abbiate previsto tutti gli accorgimenti per mantenere un'atmosfera salutare (es. aspiratori, deioniozzatori, deumidificatori), ma a me l'uso non richiesto dei farmaci non piace proprio.
Maurizio

Faccio una considerazione che è un po' un mio cavallo di battaglia avendo già manifestato in passato alcune perplessità sull'uso dei farmaci, soprattutto a scopo preventivo. Forse sono di parte, non avendo mai avuto problemi di sorta, ma mi sembra che questa coccidiosi sia spesso tirata in ballo, non so quanto a ragione, ma non è che certe patologie si possono evitare agendo sulle qualità della stabulazione? Questo non vuol dire che tenete i richiami nella "emme" o che non abbiate previsto tutti gli accorgimenti per mantenere un'atmosfera salutare (es. aspiratori, deioniozzatori, deumidificatori), ma a me l'uso non richiesto dei farmaci non piace proprio.
Maurizio

Io ti rispondo per quello che mi riguarda...come ho già scritto altre volte ho una stanza per i richiami, 40 gabbie in 4 mq, fatta con dei pannelli in lamiera coibentata e purtroppo il problema della condensa, e di conseguenza quello dell'umidità, c'è...cerco di risolvere con un aspiratore che funziona mezzora ogni 2 ore e nei periodi peggiori attivo anche un deumidificatore....per la stabulazione provvedo a farlo 2 volte a settimana e nel complesso cerco di tenerli meno sporchi possibile....però il problema coccidiosi ogni tanto si presenta e fortunatamente l'ho sempre risolto in tempo.....

Perchè non provi ad aumentare l'intervento dell'aspiratore? Ad esempio io quando inizia a far caldo lo faccio accendere 1/2 ora, poi una pausa di 1/4 d'ora e poi ancora attivo per 1/2 ora e così via. In questo modo le feci risultano belle secche ed anche il substrato di segatura presente come fondo della stanza è sicuramente più asciutto. Pensa che 2 anni fa mi si bloccò l'aspiratore e me ne accorsi perchè notai che il fondo era inspiegabilmente più umido del solito, ripristinata la situazione con un nuovo apparecchio tutto è tornato come al solito. Fai una prova, non costa niente.
Maurizio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto