Tordi in Spagna 2021/2022 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me solo un mese dopo l'apertura hanno cominciato a dire che l'annata non deponeva bene.... Di fatti quando andai io l'8 Dicembre trovammo tempo eccellente ma tordi pochini pochini...
Ora non gurardate i numeri del singolo cacciatore dal @ulo sfondato guardate la media del gruppo ( fatti salvi i casi in cui partecipano al conteggio magari persone anziane...) e vi accorgerete che non tutte le poste hanno avuto medesima possibilità come nemmeno tutte le tirate in nemmeno tutte le riserve...
Come è normale che sia !!!! ma mai come quest'anno le speranze son state un pochino disattese (viste le avvisaglie). Questo mi hanno detto e questo riporto.
Poi se mi dite che è stata una annate eccezionale.... ah bhè !! allora.......!!

Io sto parlando solo ed esclusivamente di passo....
E si può parlare tranquillamente di annata eccezionale.
Poi...come dici anche tu...la stagione ha disatteso in parte le ottime speranze, ma i tordi quest anno sono transitati alla grande da quelle parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto