Tordi in Spagna 2019 - 2020 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Centro del valico dal di dietro.
Sulla sx in alto si vede la posta n.2 fatta in sassi....e più in basso la posta n.3...da dove ho fatto la foto precedente...sempre in sassi.

Allegati

• photo67523.jpg
    photo67523.jpg
    94.6 KB · Visite: 0
Le prime montagne dell'Extremadura.....sullo sfondo nella vallata il famoso passo di Tornavaca,tra le due sponde del vallone ci cacciano circa 70/80 cacciatori....

Allegati

• photo67526.jpg
    photo67526.jpg
    119.4 KB · Visite: 0
Diamo il giusto risalto a questi luoghi magnifici [thumbsup.gif] :

2YqT6.jpg

2YqT7.jpg

2YqT9.jpg

2YqTc.jpg

Ecco.....meglio dei "francobolli " :mrgreen: cmq : molto belle...un salutone.

Dipende dal vento...comunque sono tutte molto buone.
Qua quella zona dove cacciano 70-80 cacciatori solo per caso quelle poste che costano molto, almeno io so che ci sono zone di poste molto ambite e tanti €

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

A proposito di migrazione...
Sabato 26 ho visto una cosa straordinaria.....migliaia e migliaia di uccelletti di tutti i tipi in continuazione fino al tardo pomeriggio....con branchi immensi di allodole che mai ho visto e mai immagino rivedrò...

Belle foto Andrea, bello anche il ns amico con il cappellone stile 'vaccaro de' noantri'. Posti davvero bellissimi che vale la pena viverli a prescindere dai risultati venatori.
:)

Non fanno testo i commenti ... non mi aspetto troppa verità nella pura della disdetta. Però sul link di facebook degli spagnoli sembra che ne siano in giro .. non un enormità .. ma tutti dicono ... qualcuno c'è .. dai fiduciosi Grifone!!! piuttosto le previsioni del tempo non sembrano le migliori .. ieri davano 4 gg di pioggia a partire da sabato ... zona Coria ... oggi meglio .. ma siamo a rischio

Vero, meteo ancora incerto. Pioggia lunedì. E anche vento, ma il grosso del brutto tempo sarà nel prossimo week end riservato all'Italia...
Vedremo. In bocca al lupo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto