Topic ufficiale: Timbratrice OMV (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera a tutti e ' vero che con il nero e' un altra cosa. ha ragione Giovy quando il timbro si puo' allontanare dal bordo vengono meglio questi non sono il massimo perche ho dovuto ripulirli in seguito a un mio errore

IMG_1557.JPG

buona sera a tutti l'umore non e' dei migliori ma non bisogna mai demordere nel difendere la nostra passione ho provato a rifare una vecchia cartuccia che ricordo nelle mie prime uscite a caccia con mio papa' come la trovate

IMG_1608.JPGIMG_1606.JPG

Eccellenti.........Complimenti ottimo lavoro, quello stesso disegno veniva riportato in vecchie cartucce che caricava l'armeria C. Calabrese di Lecce, "TRAMONTANA" ....circa 30/35 anni fà.
Saluti

Azz, le Tramontana de lu Papiellu!! Quanti ricordi... E poi le freccia d'oro, le allodoletta e le augusta te lu Palmarini!! Poi le Tigretta de lu Palermu( so che vai ancora a caccia Mario!!), Bei ricordi..

ragazzi tra qualche giorno ordinerò la timbratrice ma non son riuscito a reperire photoshop , premetto a me basterebbero già i timbri che vengono dati in dotazione, ma avrei piacere a timbrare le cartucce con le vecchie icone di in tempo ( il gigante della baschieri, la scritta mb con la relativa data delle olimpiadi ecc ecc, la domada è questa esiste un altro programma per poter creare i timbri in formato pdf? grazie anticipatamente... in bocca al lupo a tutti....

Prova ad utilizzare GIMP è un programmino gratuito che si trova in rete, assomiglia a photo shop ma non so se salva in pdf, credo comunque di si....provalo.....altrimenti fammi un fischio

ragazzi tra qualche giorno ordinerò la timbratrice ma non son riuscito a reperire photoshop , premetto a me basterebbero già i timbri che vengono dati in dotazione, ma avrei piacere a timbrare le cartucce con le vecchie icone di in tempo ( il gigante della baschieri, la scritta mb con la relativa data delle olimpiadi ecc ecc, la domada è questa esiste un altro programma per poter creare i timbri in formato pdf? grazie anticipatamente... in bocca al lupo a tutti....

i timbri che cerchi sono gia reperibili presso la OMV per altri timbri prova a chiedere a Stefano

I timbri che cerchi li ha già Stefano, il titolare della OMV, perchè glieli abbiamo già fatti fare per noi.
Contattalo e vedrai che è una persona disponibile e cordiale!!!!

buona sera a tutti visto che qui da noi si va solo a cinghiali ho timbrato qualcosina aspettando il 30 settembre timbro qualche cartuccia cosa ne pensate di queste vecchie rievocazioni naturalmente rielaborate da me
IMG_1614.JPGIMG_1611.JPG

amici fra un mese comprerò pure io la timbratrice, siete dei maestri altro che stampe delle cartucce commerciali questi si che sono capolavori, io spero di imparare a fare fare lo 0,00001% di quello che state creando e che avete creato voi... complimenti e in bocca al lupo a tutti .... :)

Ritorno su questo bellissimo argomento, che dovrebbe stare sempre in alto, perchè ho un problema.
Ho fatto fare dei timbri e devo dire che sono venuti bene, ci vuole un sacco di lavoro ma quando hai capito il sistema alla fine è semplicissimo e ve lo posso spiegare: li faccio in autocad poi li importo in corel draw e li mando via mail alla tipografia con un pdf allegato di come deve venire.
Detto questo, ho il problema con alcuni che il timbro non riesce a "tirare" il rullo dell'inchiostro. Di fatto non lo fa girare, come se fosse troppo basso o il tampone premesse troppo sul rullo frenandolo. La mia domanda è: vi è mai capitato? Soluzioni? Ad esempio mettere un doppio strato di nastro biadesivo sul supporto timbri per farlo diventare più alto? Help me!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto