TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Metodo veloce e economico per fare le scatole .
Prendere una scatola di quelle che hanno l'apertura uguale sopra e sotto ( al tav se ne trovano tante) e staccare la parte incollata

Preparare un file con il progetto della scatola - A4 2 fogli - A3 1 foglio- stamparlo su foglio adesivo , rintagliare e attacare sul lato opposto della scatola (lato interno)

Finito di attacare assemblate la scatola, attaccate con biadesivo il lato che prima avete scollato e il gio e' fatto.

Ciao

Allegati

• IMG_1987.JPG
    IMG_1987.JPG
    82 KB · Visite: 0
  • IMG_1989.JPG
    IMG_1989.JPG
    61.9 KB · Visite: 0
  • IMG_1990.jpg
    IMG_1990.jpg
    16 KB · Visite: 0

Metodo veloce e economico per fare le scatole .
Prendere una scatola di quelle che hanno l'apertura uguale sopra e sotto ( al tav se ne trovano tante) e staccare la parte incollata

Preparare un file con il progetto della scatola - A4 2 fogli - A3 1 foglio- stamparlo su foglio adesivo , rintagliare e attacare sul lato opposto della scatola (lato interno)

Finito di attacare assemblate la scatola, attaccate con biadesivo il lato che prima avete scollato e il gio e' fatto.

Ciao

Grazie Blaster, ma non mi è tanto chiaro :(

Volevo rispondere all'amico Blaster riguardo alla costruzione delle scatole, premetto che a parte disegnarle non ne ho mai costruita una....ma mi sembrava più semplice senza andare a scollare e girare la scatola, di prendere un foglio di carta lucida adesiva da stampante con fondo bianco, si stampa la forma esatta e poi la parte complicata diventa il ritaglio e il far combaciare tutte le parti alla perfezione....così facendo secondo me si risparmierebbero inutili incollaggi e in più l'interno rimarrebbe originale come una scatola normale........ripeto , mia opinione mai provata, ma credo fattibilissima
Dimenticavo, vivi complimenti a Tino per la super scatola....sbaglio o mi sembra vengano sempre meglio?.....

Con Tino non c'e' competezione .
Si puo' essere bravi con photoshop,ma Tino e'nato per la ricarica......
che dire dei lavori pochi dettagli e utilissimi alla causa,in fondo e' quello che serve.
Complimenti.
Ciao

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    65.7 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Allora qui non si scherza più, mi avete fatto inc.... !!!!! Oltre alla scatola presento anche un sistema di borraggio long range, composto da due borre una dentro l'altra che per effetto di filetto interno, quando la prima frena la seconda esce ruotando e portando il piombo più lontano......hihihihih....utopia!!!!! ma mi piace lo stesso.... Ho messo a libro paga nelle notti insonni anche il mio personal critical Luigi Wish....eheheh ......mo son azzz!!!!!;)
scatola composta wild winter.jpg

Faccio i miei complimenti a Giovy [eusa_clap.gif]

sarebbe un peccato se restano solo come disegni.............se migliori ancora un pochino te ne commissiono un poco [spocht_2.gif]

saluti Franco

Tino qui ti stanno pungolando sull'orgoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che presto Tino passerà al contrattacco! Continuate così ragazzi, state facendo tutti (un pò meno l'allodolina, ahahahah) dei veri capolavori!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto