Tiro piattello - percorso caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
agata000
Autore

agata000

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
93
Ciao a tutti.
Abito a La Spezia ma purtroppo dalle mie parti non ne esistono.
Vorrei sapere dai più informati se conoscono l'esistenza di strutture dove si possa fare percorso caccia possibilmente all'ombra o all'interno di un bosco.
Per me va bene una soluzione al massimo distante da spezia circa 100.... 120 km
Aspetto qualche buona info.

ciao

(Untitled)

io sono di Genova ti posso dire compak: tav Carmignano sesia Novara tav Arluno milano sporting: tav vergato Bologna laterina Arezzo 2/3 ore di macchina te la cavi e sono quelli che conosco poi vari campetti nell'alta Toscana che ti possono essere comodi ma non ci sono mai stato so che ci sono ma non ti so dire altro (Massarosa?)

prova a chiamare questa società ma mi sembra che abbiano il campact [TABLE="border: 0, cellpadding: 4, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: center"]ASS. SP. DIL. TIROA VOLO SAN CARLO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Indirizzo:[/TD]
[TD]VIA MEUCCI, 11[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Località:[/TD]
[TD]56020 - MONTOPOLI IN VAL D'ARNO (PI)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Telefoni[/TD]
[TD]347-3037533 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Presidente:[/TD]
[TD]VERDINI GIOVANNA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dati Stand:[/TD]
[TD] [TABLE="border: 1, cellpadding: 2, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD]VIA DEI GIRASOLI
56020 - MONTOPOLI IN VAL D'ARNO (PI)
347/3037533 0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per il compak in pedana c'è a Massarosa il Tav La Bonifica... al tav Montecatini ci sono due campi mi pare sempre in pedana...a Montopoli come ti hanno suggerito sopra...dovrebbe aprire presto sempre in pedana un campo a Tresana-Aulla...
Per l'itinerante all'ombra del bosco ho paura che il più vicino sia Arezzo-Laterina.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto