tiro dinamico (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore
Punteggio reazioni
0
visto che questo è l'angolo sportivo del forum volevo chiedere quanti del forum praticano questa disciplina e dove , magari se siamo un bel gruppo possiamo chiedere all'Admin di inserirla nel contesto el tiro a volo e aria compressa :shock:

Re: tiro dinamico

credo che non ce ne siano molti,anzi nessuno,io non sono un assiduo,ma ogni tanto mi diverto ,e vado a fare un po di scariche,qui ad arezzo dei miei amici anno messo su un bell'ambientino in una vecchia cava abbandonata,magari ci sei anche stato.
ciao mario.

è esattamente quello,anche se lui non frequenta più,ha avuto problemi familiari,con la **** del padre,comunque un po alla volta hanno creato un bel posticino,io vengo dal tiro accademico che pratico dal lontano 1975,ma in primavera ed estate mi piace divertirmi anche nel dinamico.
ciao mario.

io per il dinamico uso una beretta 98 fs. inox 9x21 che reputo la più bella pistola esistente al mondo,ma addirittura ho portato pure una 45 long colt a tamburo,è una replica di uberti,e le cartucce caricate con polvere nera,è uno spettacolo,l'unico inconveniente è che per risparare devi aspettare un attimo che vada via il fumo.
ciao mario.

mi è capitato di veder tirare con un revolver in 45 long colt caricato con polvere nera
dopo ogni colpo sembrava di essere in val padana dal fumo che faceva..... ciao e buon divertimento per quando vai al poligono [violent.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto