TIKKA 243 WINCHESTER (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
marconet ma che sei come il gobbo di notre dame? come porta fortuna sei un sola ti ho invitato e che mi rispondi? che devi fare il trasloco e i lavori al mare !!!!!!!!!!!! sei proprio na sola sabato altro che toccarti la gobba a legnate ti prendu sul groppone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti sei allenato a tirare ai fagiani ? sai com'è lultima volta se non ricordo male partirono molte fucilate e non cadde nulla spero che tu ti sia allenato questo per evitare di vincere la padella d'oro [10

padella ha scritto:
marconet ma che sei come il gobbo di notre dame? come porta fortuna sei un sola ti ho invitato e che mi rispondi? che devi fare il trasloco e i lavori al mare !!!!!!!!!!!! sei proprio na sola sabato altro che toccarti la gobba a legnate ti prendu sul groppone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti sei allenato a tirare ai fagiani ? sai com'è lultima volta se non ricordo male partirono molte fucilate e non cadde nulla spero che tu ti sia allenato questo per evitare di vincere la padella d'oro [10

Peccato che non ho sparato io a quei tre fagiani...... branco di padelloni che non siete altro.... io avevo dato il mio fucile al mio amico..... e padellone anche lui....
Come vedi con me gli animali si trovano...... e il gobbo te lo faccio venire io a te sabato a forza di legnate se li padelli anche li...... :lol:
P.s. ricordati dei bossoli della .222 io ti porto quelli del .223
Ciao Paolo
:wink:

io quei fagiani li avrei colpiti se gli tiravo addosso la roncola che avevo in mano..................... i bossoli lindi e pinti sono già al loro posto pronti per la partenza ciao gobbo

padella ha scritto:
io quei fagiani li avrei colpiti se gli tiravo addosso la roncola che avevo in mano..................... i bossoli lindi e pinti sono già al loro posto pronti per la partenza ciao gobbo

Ad un tifoso viola dargli del gobbo e' come rischiare una scarica di pallini del 7 da distanza ravvicinata oppure ti faccio un piercing all'orecchio alla distanza che vuoi te con il mio .308 :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caro gobbino sabato porto le cartucce del 20 col pallino ramato così dopo che ti avrò impallinato il deretano non dovrai fare l'antitetanica ciao [68]

padella ha scritto:
caro gobbino sabato porto le cartucce del 20 col pallino ramato così dopo che ti avrò impallinato il deretano non dovrai fare l'antitetanica ciao [68]

Ma se padelli un nugolo di 20 cinghiali avanti a te 20 mt con la mitragliatrice..... con il 12.... non ne parliamo..... vieni addirittura con il 20 ?????? Ma sei sadico forte pero' allora ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. penso che sabato ci divertiremo di piu' a combriccola che a fagiani, lo sai le risate che ci faremo...... :wink:

lo spirito dell'incontro dovrebbe essere quello a chi più padella e alle tante risate che ne scaturiranno , calibri piu piccoli non ne ho altrimenti..., però se vuoi una sfida vengo con la mia tanfoglio stock castom in 9x21 e ne parliamo.........................................................

padella ha scritto:
lo spirito dell'incontro dovrebbe essere quello a chi più padella e alle tante risate che ne scaturiranno , calibri piu piccoli non ne ho altrimenti............................................................

Puoi venire sempre con la cerbottana...... :lol:

X il Padella...Amabasciator non porta pena...nel senso che qualcuno mi ha detto di dirti che se la prossima volta che vai a caccia ti porti la pistola, magari non ti limiti a veder andar via il capriolo che ti si è fermato a 1 metro dall'altana!
Ripeto io non centro nulla!

se avessi avuto la pistola sono sicuro che due fori sulla spalla non li toglieva nessuno al quadrupede , però va bene bisogna giocare legalmente, sarà per la prossima volta...............................

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto