Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io uso solamente un prodotto che diluisco con acqua calda che però contiene coccidiostatico e non ho mai avuto problemi e quando sono più grandicelli do loro del tenebrione che si è cibato di ortiche

Ciao lancia delta hai poi risolto il problema con i tuoi tordi?

Diciamo che la penultima covata di ts delle cove autunnali con l'auto del veterinario sono riuscito a salvarla....però senza un esame e faticoso dire con certezza a cosa siano dovuti realmente i decessi.ma tu che coccidiostatico usi?

Forse ti farò anche ridere io uso e userò finché vedo questo risultati il mangime n1 per i pulcini a tutto quello che serve integro pure ogni tanto con omogeneizzato di carne di cavallo vengono su che è una meraviglia da piccoli ogni ora quando hanno le piumette (vestiti) ogni 2
Ore allora fanno delle belle cacche grosse ciao ci sentiamo lancia (vedrai che qualcuno mi critica)

Ciao lancia appunto mi sembra siamo davvero in pochi ma a comunicare più che altro , in un forum se non si scambiano idee cosa si viene dare, io non sono geloso c' e sempre da imparare da tutti se si puo essere utili perche no io sono fatto cosi comunque se tu hai piacere ci si sente ciao....

l'ortica la preparo in questo periodo: raccolgo le punte dell'ortica poi la faccio bollire per un paio di minuti, frullo acqua e ortica poi la congelo mettendola in bicchieri di plastica. Anche il cuore di bue ne compro uno intero poi a casa lo faccio a pezzi e lo congelo. quando dovrò alimentare i pullus prendo un bicchiere di ortica un pezzo di cuore (li faccio prima scongelare) li metto nel frullatore insieme al mangime . La pappetta che uscirà fuori la somministrerò ai pullus con la siringa.

Ciao Turdus a che altitudine sei? dove sono io è nevicato ancora io faccio tutto all'interno sto carburando piano piano i soci , io coppia ne ho un nuova non so ancora se si accettano le altre già sperimentate saluto.

Ciao Flavio oggi ho catturato due topolini con il vischio, in alleva mento sono molto pericolosi specialmente se fanno i loro bisogni nel mangime ,non trovo il foro da dove entrano.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto