Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

non posso dire più di tanto ma ieri un mio amico ha tolto gli ultimi ed è arrivato praticamente con 12/13 coppie a circa 80...........anno favoloso

Occhio al caldo, forse meglio da Settembre.

Pensavo di metterli nella voliera all'interno.se li mettessi in esterno da settembre la ipotetica prima covata andrebbe per la metà di ottobre. Tu che dici Maurizio?

Dipende da che tabella userai e che incremento luce prevede per prevedere più o meno quando potrebbe esserci la prima covata.
Ok per l'interno.

Perfetto la tabella non ho idea ancora se hai una che potrebbe andar bene bene accetta. Pensavo di iniziare con la fine di luglio dargli un po di luce alla volta x una settimana e poi toglierli toglierli verso il 7 di agosto.un po di vitamine e ambientamento fino ai 15.poi in voliera e partire con 16.30 ore x arrivare ai primi di ottobre a 18.tu che ne pensi?

Se all'interno non arriva molta luce naturale a maggior ragione (io lo faccio anche all'esterno) luce artificiale sempre accesa, partendo con il monte ore che troveranno in natura una volta scoperti, se non erro, circa 15:15-15:30 a metà Agosto.

Se all'interno non arriva molta luce naturale a maggior ragione (io lo faccio anche all'esterno) luce artificiale sempre accesa, partendo con il monte ore che troveranno in natura una volta scoperti, se non erro, circa 15:15-15:30 a metà Agosto.

Si ho fatto i conti e la luce all'estero ad agosto e quella li.

Femmina al lavoro con la complicità del maschio, però mi sono accorto che zoppica un po' e mette a stento una zampa a terra,non ne ho idea cosa sia successo. Vorrei entrare e prenderla x vedere di cosa si tratta ma non so quale fare. Secondo voi lascio stare?

Lascia trascorrere qualche giorno per vedere se ritorna normale, comunque controlla dall'esterno che non abbia qualche filo attorcigliato alla zampa.

No ho controllato non ha nulla ,e come se avesse fatto una piccola paralisi.a volte la apre ma a volte la appoggia chiusa la zampa.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto