tappo tecno polimero beretta urika (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
avvocatocb
Autore
Punteggio reazioni
5
Cari amici ho bisogno di porvi una domanda. Dopo aver letto alcuni messaggi sul forum e dopo aver chiesto conferme in armeria, ho acquistato il tappo dell'astina in tecnopolimero del beretta 391 light per montarlo sul mio urika convinto e rassicurato della perfetta compatibilità. Sennonchè ho notato che il suddetto tappo non è compatibile con l'urika. Il tappo infatti gira ma non fino in fondo e conseguentemente l'astina non viene completamente bloccata. Mi date conferma anche voi della non compatibilità del suddetto tappo con l'urika?
Grazie mille

Re: tappo tecno polimero beretta urika

Io ho preso il tappo in tecnopolimero per il mio greystone ed è altrettanto perfetto.
ciao

da specificare che sia l'urika di Avvocatocb che il mio sono della prima serie (circa 2000'), calibro alla mano ho le seguenti quote:
Il diametro esterno della corona godronata nel vecchio è 29.4mm, nel nuovo 28.4; la profondita del filetto o meglio del buco è nel vecchio 32.5mm, nel nuovo 27, credo che quest'ultimo valore sia quello determinante nel non farlo assestare bene sull'astina.
Presumo che le quote dei nuovi 391 siano leggermente diverse dai vecchi.

Avvocato, confermo, ho sostituito il tappo suddetto sul mio GreyStone e avvita perfettamente sino a fine corsa! Vista l'osservazione di Urika, dovresti provare a mettere degli spessori che colmino il vuoto tra fondo tappo e astina, prova magari con due anelli per l'inserimento della cingia a spalla!?

ho comprato questo tappo ma nn mi monta ne su urika ne su urika 2...
Basta mettere un po' di olio (ottimo il wd40) nel tappo e premere su di una superficie dura il tappo dalla parte dove va avvitato fin quando la molla non fara' il suo lavoro cioe' su e giu' e poi vedrai che va alla perfezione

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto