Tanto di cappello..... (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cacciatore pentito
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cacciatore pentito

L'imprenditore........e pensare che tante persone subiscono atti discriminatori ed angherie soltanto per il torto di non essere in buona salute.avercene di questi imprenditori......ma forse è chiedere troppo!

L'imprenditore........e pensare che tante persone subiscono atti discriminatori ed angherie soltanto per il torto di non essere in buona salute.avercene di questi imprenditori......ma forse è chiedere troppo!
Non c'è molto da aggiungere, se non un bravo speciale all imprenditore fiorentino...
tanto di cappello....[2]

Io da lavoratore dipendente per quanto mi riguarda non credo troppo agli imprenditori, tanto di cappello ci mancherebbe,spero che il sig.Marco Bartoletti ci metta il massimo impegno per quello che fa,nei confronti di persone che han bisogno di avere a fianco anche in campo lavorativo il non plus ultra..............

già....un grande.ci tenevo a non farla passare inosservata questa notizia.nei tg hanno ben altro di cui parlare e mescere sempre le solite cavolate inutili ai più.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto