Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Grazie per aver inserito la tabella, purtroppo non aiuta chi intende iniziare a fare il caricamento domestico.
Mancano i dati tipo ; bossolo,tipo ed altezza, innesco, tipologia di borraggio , tipo di chiusura ed altezza della cartuccia finita.
un saluto cordiale a tutti

(Untitled)

so che non è una polvere baschieri ma cheddite, mi hanno regalato mezzo kg do granulr s grossa nn mi sembra una gran polvere ,volevo sapere wualche dosaggio per il cal 16,bossolo plastica t1 borra contenitore .grazie

buon giorno a tutti , ho in corso degli studi di ricarica per il 270 W e con il 308w utilizzando anche con la B.P. 107 ed ho trovato delle discordanze con le tabelle .
nel 270W su carabina con canna da 65Cm la 107 va benissimo e le tabelle sono molto similari,
nel 308W le tabelle sono molto deludenti

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha una tabella di caricamento calibro 12 polvere Drago x 32. Oppure qualche dose da consigliarmi. Grazie
Ciao,scusa se mi permetto, ma credo sarebbe stato meglio che tu avessi creato una nuova discussione, perchè se qualcuno non è interessato all'argomento " Tabella di ricarica B&P" non ti leggerà mai.

Buongiorno a tutti ... girovagando per i vari siti di caccia ho notato che l'azienda B&P ha messo in rete le tabelle di ricarica delle loro polveri e per questo visto che diversi di noi ricaricano anche in questo periodo ho pensato di fare cosa gradita allegando questo file. Il file è in PDF ..

Un saluto Francesco
Ormai ci sono tante polveri ballerine che necessitano di modifiche sostanziali, Con queste tabelle si vorrebbe dare delle indicazioni di comodo del fabbricante. Le potenzialità di alcune polveri sono maggiori di quelle elencate

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha una tabella di caricamento calibro 12 polvere Drago x 32. Oppure qualche dose da consigliarmi. Grazie
Che ci devi sparare, tordi, allodole o cosa? comunque in bossolo da 70 in plastica col cx2000 la Drogo x 32 o polvere 206 1.60 x 32 col 232 gualandi piombo dal 11 al 8 stellare finita 58

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto