Novità

surf casting (1 utente sta leggendo)

Re: surf casting

Ahahahah....Caro Enrico oggi sono stato a pesca con la barca li a Roccella.....Rubato un secchio e dico un secchio (grande!!) di sugarelli.....Ahahahahahah..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ......Nel mio piccolo faccio ciò che posso....In fondo sono un cacciatore adattato alla pesca...... [up.gif] ......

P.S. Leolux:Quando vieni fammi un fischio,vengo a trovarti volentieri...In mezz'ora sto li..... :wink: ....A proposito,ti consiglio di non incontrare Enrico,è ancora più brutto di come lo vedi in foto..... [lol.gif]

dovrei venire dal 15 al 30 luglio,se la mia ragazza finisce gli esami.io comunque a roccella ci vado quasi tutti gli anni bel posto tranquillo, bel mare,per rilassarti è un paesino niente male.
stavo comprando casa li' ma non l'ho fatto piu' per via dei troppi km(500)da casa mia,e quindi non riuscirei a sfruttarla nei weekend.cmq se vengo vi mando un mp col mio numero di cel e ci vediamo per un caffè.ciao ragazzi e grazie per l'ospitalità [lol.gif]

Enrico ha scritto:
leolux ha scritto:
new hunter ha scritto:
Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco
spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo

Io sto a 10 km da roccella...se vieni andiamo a fare una pescatina in barca....lascia stare spirit che si vede troppo sampey..... e tra poco lo soprannominerò Annabella.....più che i cappotti fa le pellicce [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif]

[Trilly-77-24.gif] ok enrico...bellissimo lo jonio reggino....

Nei vostri mari come butta???? Qui da noi parlando di surf casting piatta totale se in una serata fai 2-3 mormore sei un signore, per divertirti devi uscire in barca a traina o no per qualche sugarello o sgombro!!!!!!!! In compenso buona affluenza di topa in spiaggia!!!!!!! [1] [1]

marco83 ha scritto:
voci mi dicono che oltre ai grandi numeri che stanno facendo di orae a marina di pisa si inizia a vedere anche orate al calambrone,purtroppo nn sono piu uscito [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] vediamo spero prima possibile di andare a caccia

Ma tu a pesca quando vai che fai,vai a slamare i pesci agli altri...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ......Magari fai cappotto e non lo dici......Hihihihihihihi......
Comunque per la tua gioia ieri sono andato al solito posto,dalle 17 alle 23,il risultato,bah,un modesto 0-0.......Ahahahahah

Ragazzi,
ieri sera la mia prima pescata estiva.
Era un bel pò che non prendevo una canna in mano.

Risultato ????? 7 spigolotti.....

Stasera ritorno.... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Metodo all'"inglese" esca bigattino..... + pastura

Mi diverto un sacco a tirar su dall'acqua le spigole con il 0,12 ...... !!!!!

Buonasera a tutti,
Bene Bene!!
Te ne esci da solo mentre io sono a lavorare.. Brava Brava!! Questa ormai me la sono legata al dito..
Spero di riuscire a liberarmi un fine settimana per tornare in grande spolvero e cercare di darti qualche suggerimento!!! [marameo.gif] [spocht_2.gif]..
A presto!

PS: Resisti che ci siamo.. [5a]

Saluti,
Roberto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto