Novità

surf casting (1 utente sta leggendo)

Re: surf casting

Ciao new per le foto niente da fare dato che i pesci manco sono arrivati a casa !!!! Per il posto non c'è problema è a bocca d'arno fammi sapere se ci vuoi andare ti dico tutto per filo e per segno !!!!!

27072007001qc0.jpg

ECCO:::QUESTA E' 2,3 KG [marameo.gif] [marameo.gif] :mrgreen: :mrgreen:

Guarda Marco non rientra nel mio carattere monopolizzare un posto di pesca !!! Il mio modo di vedere è questo : io ti insegno un posto e ti dico anche come pescarci senza problemi .......... un domani IO vado a pescare in quel posto e ti ci trovo mi metto accanto a te e invece di pescare da solo peschiamo in due nel solito posto !!!! Se a te che sei li' che peschi e prendi i pesci grazie a me non va' bene ......fai il bagno e ora non è nulla siamo in stagione !!!! Semplice no ???? Ma poi scusa Marco ma non me lo hai insegnato mica te quel posto !!!!! O sbaglio ...che hai da arrabbiarti ??

qui dalle mie parti dalla spiaggia poco niente ancora mormore scarseggiano ma credo dovrebbero arrivare a giorni ora le temperature sono salite da circa una settimana.................in compenso domenica mattina fatta bella pescata a traina con la barca presi circa 30-35 bei sgombri in un paio di ore o solo 2-3 miglia di distanza pescavamo sui 15 metri di profondità

Si Legidio un posto c'è l'ho dove mandarti è caldo umido e non ci picchia mai il sole !!!!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

marco83 ha scritto:
emilio a me nun me ne po fregà di meno,l'ho detto anche a altre persone sul forum anche perche io nn ci vado maimcmq l'ho detto per scherzare,anzi la prox volta che ci vai fammi un fischio che faccio un salto a trovarti!!
Ciao Marco vedi il computer è uno strumento abbastanza carino ma a volte mooolto strano !! Non ci guardiamo in faccia , non facciamo smorfie di interpretazione, scriviamo su dei tasti e l'unica maniera per farci capire quando scherziamo è mettere le avatar !! Se in una frase tu mi metti avatar negative io interpreto la tua frase negativamente e viceversa se le metti positive !!! A presto a pesca insieme ma ricordati io sono un pescatore di spiaggia non è la mia passione andare a fare a cazzotti per un posto di pesca sopra una scogliera !!! Ciao [ange2.gif]

Bravo beretta................. L'Emilio me lo prendo a oratate in faccia o ha spigolate

se sa cosa sono le ORATE perchè lui...... mi sa tanto che ultimamente si dedica moooltooo alla pesca del gaggia d'oro o del testone comunque non gli dispiace nemmeno il gronco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

legidio ha scritto:
Bravo beretta................. L'Emilio me lo prendo a oratate in faccia o ha spigolate

se sa cosa sono le ORATE perchè lui...... mi sa tanto che ultimamente si dedica moooltooo alla pesca del gaggia d'oro o del testone comunque non gli dispiace nemmeno il gronco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma bada un po' Legidio si è svegliato tutto insieme !!!! Mi sa' che prossimamente ti sputtanero' i tuoi bei posticini per i colombi al mare !!!!!! [badair.gif] [badair.gif]

Questo è per il mio amico MARCO83..... [Trilly-77-24.gif] ....Un bellissimo esemplare di pesce balestra o comunemente detto "pesce porco"...Dicono che ultimamente qualcuno si vede in giro essendo un pesce di origine tropicale e quindi poco diffuso....Mi spiace solo di non essere riuscito ad inquadrare la splendida coda caro il mio Marco ma avendo un peso forma di 2,900 kg non entrava nell'obiettivo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....Sai mi sono divertito tantissimo a tirarlo perchè ha una forza mostruosa....P.S. se vuoi prenderlo anche te compra una scatola di americano,forse ce la farai..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Spirit ha scritto:
Questo è per il mio amico MARCO83.......Un bellissimo esemplare di pesce balestra o comunemente detto "pesce porco"...Dicono che ultimamente qualcuno si vede in giro essendo un pesce di origine tropicale e quindi poco diffuso....Mi spiace solo di non essere riuscito ad inquadrare la splendida coda caro il mio Marco ma avendo un peso forma di 2,900 kg non entrava nell'obiettivo.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....Sai mi sono divertito tantissimo a tirarlo perchè ha una forza mostruosa....P.S. se vuoi prenderlo anche te compra una scatola di americano,forse ce la farai.....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
[Backstab_emoticon.gif]
bastardaccio io nn sono piu andato a pesca vediamo se questo mese riesco

Tutti i pesci cazzoni li prendi tu [rire.gif] [rire.gif]
Il pesce porco non è una rarità nel nostro mare, se ne prendono diversi ed a volte(quasi sempre) taglia il finale se riesce ad arrivarci con i denti...ottima la sarda come esca...
Non male al forno.... [spocht_2.gif]

Enrico ha scritto:
Tutti i pesci cazzoni li prendi tu
Il pesce porco non è una rarità nel nostro mare, se ne prendono diversi ed a volte(quasi sempre) taglia il finale se riesce ad arrivarci con i denti...ottima la sarda come esca...
Non male al forno....

Modestamente.....Mi arrangio...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .....Ha dei denti come un cane,mi facevano davvero impressione....Non è male al forno,vero!!!Certo che però ha la pelle spessa come quella del porco.... [mifaivomitare.gif]

new hunter ha scritto:
Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco [42] [42]
spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo [5a]

leolux ha scritto:
new hunter ha scritto:
Spirit dove peschi te?tirreno?io ne presi uno due anni fa intorno ai due chili nella zona tra amantea e lamezia...foce fiume savuto...hanno la forza .....di un porco
spirit a roccella jonica ha la casa mio zio,sono venuto li parecchie volte in vacanza,forse dal 15 al 30 luglio ci ritorno,casomai ci incontriamo

Io sto a 10 km da roccella...se vieni andiamo a fare una pescatina in barca....lascia stare spirit che si vede troppo sampey..... e tra poco lo soprannominerò Annabella.....più che i cappotti fa le pellicce [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [spocht_2.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto