Quello che sta succedendo a Roma in queste ore e' veramente vergognoso, migliaia di teppisti e di black block fuoriusciti dalla manifestazione degli INDIGNADOS che si e' formata a piazza San Giovanni stanno mettendo a ferro e fuoco la citta' eterna, da Romano mi sono veramente rotto le 00 di questa gente, sono stanco di vedere la mia citta' invasa dalle manifestazioni quasi sempre violente, sono stanco di vedere la mia citta' bruciata incendiata e violentata da queste **** di gentaglie avanzi di galera che danno addosso a tutti e totto, sono stanco di vedere la polizia e i carabinieri presi a sassate e a bombe carta da questa teppa prezzolata che rovinano le manifestazioni di chi pacificamente gira per la citta'.
E' ora di finirla questa gente va' fermata con la forza, bisogna intervenire con mano ferma, non si puo' permettere a poche centinaia di teppisti di bruciare auto e negozi e non si puo' impedire come giornalmente succede, che la citta' sia presa d'assalto e che i Romani e i turisti che vengono a vedere la nostra splendida citta' debbano correre rischi perche' questi delinquenti ormai non conoscono pace.
E' ora che si faccia qualcosa, personalmente li sprangherei tutti, addirittura vedere i manifestanti civili che chiedono alle forze dell'ordine di caricare i black block.....
a Roma non ne possiamo piu'.......
E' ora di finirla questa gente va' fermata con la forza, bisogna intervenire con mano ferma, non si puo' permettere a poche centinaia di teppisti di bruciare auto e negozi e non si puo' impedire come giornalmente succede, che la citta' sia presa d'assalto e che i Romani e i turisti che vengono a vedere la nostra splendida citta' debbano correre rischi perche' questi delinquenti ormai non conoscono pace.
E' ora che si faccia qualcosa, personalmente li sprangherei tutti, addirittura vedere i manifestanti civili che chiedono alle forze dell'ordine di caricare i black block.....
a Roma non ne possiamo piu'.......