Stanziale : apertura 2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ozannagh
Autore
Punteggio reazioni
3,151
Visto che nessuno lo aveva ancora fatto l'ho aperto io questo thread.
Apertura con mio padre....alle 7.30 già una lepre a testa.
Ci spostiamo e battiamo del sorgo trebbiato..fatto un fagiano io.
Tutto senza cane.
Alle 9.30 ero in doccia.

Volpone di quelli proprio belli in corsa...Tiro intorno ai 30/35 metri, clever mirage 34 grammi del 7 in canna cilindrica.
Prima botta niente, seconda botta si gira velocissima su se stessa come se avesse tirato il freno a mano e... si siede per qualche secondo a terra e via sfila nei rovi , che c***o di reazione è questa mahh, credevo l avessi ferita, che qualche pallino l avesse pizzicata... ma non siam riusciti a trovarla.
Tutto il resto è noia...qualche quaglia.

Stanziale : apertura 2013

E il Giovy?????
Proprio non riesce ad andare a caccia se non dentro un capanno vero??

Era con me, ma l'ho anticipato tutte e due le volte...il mio essere uno stoccatore mi ha aiutato questa volta, lui è un tiratore di mira!
Lui ha poi buttato giù una fagiana ma probabilmente ha pedinato e non l'abbiamo trovata !

Ultima nota di colore...ho scoppiato una ghiandaia a 30mt con uno "0" da 42gr della Jk6 😜😜😜

Era con me, ma l'ho anticipato tutte e due le volte...il mio essere uno stoccatore mi ha aiutato questa volta, lui è un tiratore di mira!
Lui ha poi buttato giù una fagiana ma probabilmente ha pedinato e non l'abbiamo trovata !

Ultima nota di colore...ho scoppiato una ghiandaia a 30mt con uno "0" da 42gr della Jk6 ������

Azzz....0 da 42 gr.....ma a che andavate a fagiani o elefanti????

Tornato da poco con 2 amici e 4 cani stamani fatti 2 fagiani ....oggi solo 1 colombo dopo km e km di girate siamo stati fortunati ma in giro ne animali e ne cacciatori solo un paio in giro delusi... si era consapevoli di trovare quasi nulla nulla...cmq stati benissimo per la bella giornata senza sole e poca acqua...:D

Tutto senza cane.
Alle 9.30 ero in doccia.

Tutto senza cane?
le cose sono 3 o sapevi dove erano,o c'erano animali da fa paura,o hai avuto un gran posteriore

Mattinata positiva nel Ravennate: in quattro con quattro cani portati a casa 4 fagiani (di covata) e una lepre. Nel pomeriggio, a San Marino, abbattuto un fagiano ma non recuperato, perchè probabilmente andato via di pedina. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dal mio setter Lord che ha fermato egregiamente vari fagiani e una lepre.

Tutto senza cane.
Alle 9.30 ero in doccia.
nella tua regione, camminato per campi d'erba medica, stoppie, coltrati e siepi dalle 7 alle 11, con un amico e un cane bravo, trovata una fagiana alle 10, 55 vicino alla macchina e graziata dal mio amico, in giro sembrava venerdi'........

Mattinata positiva nel Ravennate: in quattro con quattro cani portati a casa 4 fagiani (di covata) e una lepre. Nel pomeriggio, a San Marino, abbattuto un fagiano ma non recuperato, perchè probabilmente andato via di pedina. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dal mio setter Lord che ha fermato egregiamente vari fagiani e una lepre.
ma il ventino ha fatto il suo lavoro????:D
MARCO

ma il ventino ha fatto il suo lavoro????:D
MARCO
Dimenticavo di dire che per la prima volta ho cacciato con il ventino: sparati due fagiani e tutti e due portati a casa. Molto bene soprattutto per il peso ridotto e la maneggevolezza. Usate Mythos stanziale 28 g pb 7 in prima canna e RC jks 26g pb 6 in seconda.

Tutto senza cane?
le cose sono 3 o sapevi dove erano,o c'erano animali da fa paura,o hai avuto un gran posteriore

In pianura a girare x campi arati il cane serve a poco...serve andare piano e fermarsi spesso....una lepre l'ho vista nel covo.
Se vai a fagiani dovresti sapere che quando sono in pastura spesso s'involano più facilmente di quando sono nello sporco....così è capitato Domenica...

Dopo aver accuratamente evitato i posti più noti e quelli dove c'erano più animali in evidenza siamo riusciti a cacciare quasi sempre da soli!! Questo è stato il carniere più bello. Una bellissima giornata di caccia.
Trovate alcune lepri e diversi fagiani.
Il carniere non è un gran che ma la cosa ha la minima importanza, mica si chiude domani!!!

Ciao

Claudio - siena

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto