P
Autore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non sono tutti alletterati o sbaglio?oggi mare brutto ed anche pioggiaVedi l'allegato 64205 ma sono piu' cicciosi
pap
purtroppo no...ma viste le condizioni meteo marine da schifo per slamarli.... si rovinavano troppo...tanto valevama non sono tutti alletterati o sbaglio?
sono un appassionato di tutto quello che nuota e vola ahahahaha io ieri ne ho presi 4 e sabato 10.. Stamattina uno, tante "toccate" ma si si slamavano prima del tempo.. Speriamo crescano come numero e come peso ahahapurtroppo no...ma viste le condizioni meteo marine da schifo per slamarli.... si rovinavano troppo...tanto valeva
pap
p.s. occhio fino....che hai
barca a trainasono un appassionato di tutto quello che nuota e vola ahahahaha io ieri ne ho presi 4 e sabato 10.. Stamattina uno, tante "toccate" ma si si slamavano prima del tempo.. Speriamo crescano come numero e come peso ahaha
curiosità: peschi con la barca o da terra? E come?
Anche io li pesco così.. Mi sto trovando bene da un paio di anni con la lenza piombata a un amo.. Tu pure li peschi così? O usi la filosa o la pallina per far camminare il pesciolino a galla?barca a traina
x questi
pap
ma no...sono alletterati della famiglia dei tonni adesso vanno sul kilettoScusate l'ignoranza , ma sono sgombri ?!?!?