Stampi sport plast (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
D
Autore
Punteggio reazioni
3
ciao a tutti,
ho provato a mandare una mail sul sito ma non ho ricevuto nessuna risposta...vorrei sapere qualcuno è in grado di farmi sapere i prezzi di alcuni stampi (naturalmente della sport plast) ?grazie in anticipo!

:wink:

Re: Stampi sport plast

Comprali su www.bighunter.it e la prossima settimana li hai a casa.
Non ti vengono a costare tanto di più...
Ne hai sei, comprane una quindicina, o almeno una dozzina.
Poi ti serve un bel sacco di iuta, di quelli da fumetto, stile ladro in appartamento
(sono i migliori per gli stampi)

Considera che gli stampi nuovi (per il germano reale) vengono bene
di questi tempi, in inverno.
All'apertura bisogna usare stampi vecchi,
tutto in conformità col mutare delle penne degli uccelli.
Ciao.

grifonenero ha scritto:
Comprali su http://www.bighunter.it e la prossima settimana li hai a casa.
Non ti vengono a costare tanto di più...
Ne hai sei, comprane una quindicina, o almeno una dozzina.
Poi ti serve un bel sacco di iuta, di quelli da fumetto, stile ladro in appartamento
(sono i migliori per gli stampi)

Considera che gli stampi nuovi (per il germano reale) vengono bene
di questi tempi, in inverno.
All'apertura bisogna usare stampi vecchi,
tutto in conformità col mutare delle penne degli uccelli.
Ciao.

i sacchi li ho già :) adesso vedo anche perchè non rispondono alle mail immagino i tempi di spedizione...grazie grifone! :wink:

Il negozio di Simone Benini c'e' l'ho a pochi passi,era partito con gli armadi blindati poi e' passato alla vendita di tutto quello che concerne la caccia, dai vestiti agli stampi...se posso fare qualcosa volentieri,ma vedo che il commerciante e' ben organizzato per le spedizioni....!!..ciao Davide...

Palombi ha scritto:
andrewdedda ha scritto:
marca di questi stampi?
gr plast...utilizzati anche in condizioni di gelo e brutto tempo..nn danno problemi....

luigi

hai un pm...magari se mi fornisci un link o contatti dove li acquisti mi faresti un piacere grazie!

lando ha scritto:
Luigi, quelli della GR son davvero brutti però. Certi colori....
Poi hanno anche una linea economica che... lasciamo perdere...... van bene quando te ne servono parecchie decine per "far numero", ma se ne usi pochi son meglio gli altri.
ma bo lando....certo i sport plast so molto belli.....
ma alla fine nn credo che faccia loro troppa differeza quando si trovano davanti al becco un gioco di una 50ina di stampi....

Luigi

Ma si, se ne metti tanti allora conta più l'impatto visivo della tesa numerosa che i dettagli di colore. Credo che si possa fare un bel gioco da tuffatori anche con le bottiglie vuote del Vernel colorate di nero. Se pensi a che **** di stampi usavano ai tempi dell'Arrigoni ecc....

dome.. ha scritto:
Palombi ha scritto:
andrewdedda ha scritto:
marca di questi stampi?
gr plast...utilizzati anche in condizioni di gelo e brutto tempo..nn danno problemi....

luigi

hai un pm...magari se mi fornisci un link o contatti dove li acquisti mi faresti un piacere grazie!
dome cera un utente del forum mikiesere mi sembra che si chiamasse che li vendeva...comq se cerchi su ebay li trovi...ma nelle tue armerie nn li trovi?

lando ha scritto:
Ma si, se ne metti tanti allora conta più l'impatto visivo della tesa numerosa che i dettagli di colore. Credo che si possa fare un bel gioco da tuffatori anche con le bottiglie vuote del Vernel colorate di nero. Se pensi a che ca**o di stampi usavano ai tempi dell'Arrigoni ecc....
E GIA......

Mikiesere è nel marasma natalizio non vi affidate a me;)

Grplast sono meno curati ma anche meno costosi.
Chi ne vuole 10 meglio sportplast, chi ne vuole 50 ci pensi.

In acqua van bene entrambi.

Le allodole grplast son più bruttine ma più attiranti.

mikiesere ha scritto:
Mikiesere è nel marasma natalizio non vi affidate a me;)

Grplast sono meno curati ma anche meno costosi.
Chi ne vuole 10 meglio sportplast, chi ne vuole 50 ci pensi.

In acqua van bene entrambi.

Le allodole grplast son più bruttine ma più attiranti.

secondo me grplast non è così meno costosa..han detto che caduno vengono 3,60 su blindò paghi la coppia 7 euro fate un pò voi e v posso garantire che sembrano veri!(questo non per fare pubblicità) [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto