Spinone italiano Ferentum Ulisse (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Spinone italiano Ferentum Ulisse

Sabato prossimo e domenica ho deciso di presentare Ulisse ad una gara ufficiale con selvatico abbattuto e concorrerà per il miglior giovane... incrocio le dita speriamo bene....

Sabato prossimo e domenica ho deciso di presentare Ulisse ad una gara ufficiale con selvatico abbattuto e concorrerà per il miglior giovane... incrocio le dita speriamo bene....

Un grosso IBAL e facci sapere l'esito!! ;-)
Ciao Francesco

si si vi terrò aggiornati purtroppo la gara è divisa in 4gg e chi fa più alto il punteggio naturalmente vincerà, io sarò presente solo sabato e domenica lunedì non lo so ancora ma comunque sono fiducioso staremo a vedere, spero che mi regalerà ancora emozioni forti anche lì, a caccia onestamente non smette mai di regalarmeli... comunque vada mi divertirò...

Un paio di foto, credo che si commentano da sole, non servono tante parole perché sono semplicemente infinite emozioni che volevo condividere con voi....

Allegati

• DSCN1521.jpg
    DSCN1521.jpg
    150.3 KB · Visite: 0
  • DSCN1525.jpg
    DSCN1525.jpg
    98.8 KB · Visite: 0
  • DSCN1520.jpg
    DSCN1520.jpg
    150.2 KB · Visite: 0
  • DSCN1523.jpg
    DSCN1523.jpg
    146.4 KB · Visite: 0
Ottimo risultato!! :D

Grazie mille ;)

- - - Aggiornato - - -

Ottimo! Complimenti.

i Complimenti vanno tutti al mio Ulisse se li merita tutti
e un grazie anche a te per i complimenti.

- - - Aggiornato - - -

Bravissimi!!! Complimenti a tutti e due.

Grazie grazie grazie.... ;)

- - - Aggiornato - - -

.
...ottimo risultato...complimenti...

è sempre emozionante vederlo cacciare,,,, trasmette tanta passione...

No no... non sbagli affatto ha un pelo più corto viene da una genealogia da lavoro la quale predilige il lavoro alla morfologia quindi hai fatto una giusta osservazione ;)

Una cosa è certa, hai un gran bel cane per le mani, sorvolo sulla bravura, si vedeva qualche soggetto anche dalle mie parti tempo fà come il Tuo, ora non più

Quello che ti posso dire è che ha un istinto del selvatico incredibile, un cane completo nel vero senso della parola e non ha ancora 2 anni, ho avuto la fortuna di averlo appunto tra le mani, però ti posso dire che non è di certo l' unico devi cercare bene e vedrai che rimarrai soddisfatto anche tu...

1453540_10201170785735887_384860547_n.jpg1471152_10201170786135897_551447611_n.jpg1471819_10201170786655910_949677679_n.jpg.....per ricordare: Prova di lavoro Enci con selvatico abbattuto, zona acquapendente, nella prima foto la ferma che poi ne è valso il punto e nella seconda foto la guidata. La prova si svolgeva su fagiani ma lui scova una coppia di quaglie che allo sparo del giudice Bianconi ha prontamente riportato. Una volta conclusosi i turni delle batterie ecco la qualifica 1ECC e grande soddisfazione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto