R
Autore
chi è che pratica questo stupendo metodo di pesca in mare,e quando è il perodo migliore per questa pesca in mare???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova con i colombi a spinning, quelli di passo dice li chiappano, senno' con una ghianda a calza o due dondoloni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]rainmann ha scritto:mi piacerebbe davvero!!!!
[Trilly-77-24.gif]sterminator ha scritto:Lorenzo il sistema tuo non è a spinning, ma alla passata![]()
![]()
. Per lo spinning: canna capace di lanciare 36 - 40 gr. di piombo del 4 e vedrai che abboccate a quegli che passano entro i 40 m.
![]()
![]()
![]()
hai ragione ma nei posti giusti e negli orari giusti qualche attacco lo ricevi sempre poi servono anche i cappotti perche' la mattina sulla levata del sole a meta' settembre non e' molto caldowalker960walker ha scritto:la praticavo 20 anni fa,ma ora mi è tornata la smania,mi sto sttrezzando,in quanto,i serra e le spigole sono tornate in massa alla foce del fiume.Amici hanno fatto catture incredibili.E' una pesca che ti fa dannare,con svariati cappotti,ma quando ingrani la giornata col mare giusto ti diverti e scordi i giorni "no" precedenti.Cmq e complicatissima,basta dire che devi ricordrti tutti i nomi degli artificiali e come lavorano,per poi abbinarli alle condizioni del mare.So che anche sparviero la pratica,sicuramente lui ti sapra dare delle dritte meglio di me.
sterminator ha scritto:Lorenzo il sistema tuo non è a spinning, ma alla passata![]()
![]()
. Per lo spinning: canna capace di lanciare 36 - 40 gr. di piombo del 4 e vedrai che abboccate a quegli che passano entro i 40 m.
![]()
![]()
![]()
MIRKO76 ha scritto:hai ragione ma nei posti giusti e negli orari giusti qualche attacco lo ricevi sempre poi servono anche i cappotti perche' la mattina sulla levata del sole a meta' settembre non e' molto caldowalker960walker ha scritto:la praticavo 20 anni fa,ma ora mi è tornata la smania,mi sto sttrezzando,in quanto,i serra e le spigole sono tornate in massa alla foce del fiume.Amici hanno fatto catture incredibili.E' una pesca che ti fa dannare,con svariati cappotti,ma quando ingrani la giornata col mare giusto ti diverti e scordi i giorni "no" precedenti.Cmq e complicatissima,basta dire che devi ricordrti tutti i nomi degli artificiali e come lavorano,per poi abbinarli alle condizioni del mare.So che anche sparviero la pratica,sicuramente lui ti sapra dare delle dritte meglio di me.
rainmann ha scritto:bello in serra [26] [26]
condivido...settembre è magico per la pesca...ma abbiamo altro da fare [rire.gif] [5a]a.verta ha scritto:Settembre è secondo me il miglior periodo.Si possono prendere serra,ricciole lampughe,tonni