spero di non aver fatto danni (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
gnacche
Autore
Punteggio reazioni
3
allora.........ieri sera vado a preparare il tutto per questa mattina( era la mia prima uscita con ts) e controllando il mio beratta trovo la sorpresa.
vado a vedere se il monte ore era in regola con la tabella, ma aimè, o per sbaglio o mio figlio, si era inserito l automatico. ero al giorno 337 che ha 18,43. mi è preso un colpo!!!
sono sicuro che l automatico al massimo era in funziona da una settimana-10 giorni perche avevo tirato fuori i miei richiami il 5 ottobre dal gabbione e avendo cambiato stanza ho anche controllato e rimesso il mio beretta.
non sapendo cosa fare ho rimesso tutto, seguendo la tabella, al giorno in cui doveva essere cioè 25 ootobre.
secondo voi i miei richiami avranno nototato questo sballo?
avrà delle conseguenze per il proseguo della stagione? avete qualche consiglio da darmi?
questa mattina i richiami hanno versato come una normale mattina di prima uscita, cioè non hanno alzato il volume e quando c erano sasselli messi, non li hanno tenuti.
su ragazzi non datemi brutte notizie altrimenti la mia stagione appena iniziata sarebbe gia finita

E' successa la stessa cosa anche a me giusto settimana scorsa, fortunatamente controllo la stanza giornalmente per cui mi sono accorto che il simulatore era passato in modalità automatica (non ditemi il perchè...non l'ho ancora capito). Se la cosa è durata solo qualche giorno non penso che i tuoi richiami abbiano subito grossi scompensi Gnacche, oltretutto non credo che il tuo monte ore attuale sia molto lontano dalle 18 ore giusto?
Ciao

Anch'io in passato ho avuto sbalzi di ore e per questo ora controllo giornalmente il timer...per la mia esperienza se questi durano meno di 4 - 5 giorni i richiami sfasano un po' ma si rimettono in carreggiata quasi subito. non ho mai avuto sbalzi per un periodo di tempo maggiore..ma credo che se se il tuo sbalzo era di circa 2 ore, anche se per una settimana 10 giorni..non dovrebbe creare problemi..almeno speriamo!! :o il problema sarebbe grave se le ore fossero tali da far mandare in muta gli uccelli..ma non è il tuo caso..con 18.43 al massimo avrai velocizzato l' estro dei sasselli... :roll:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto