B
Autore
Salve,chiedo se qualcuno di voi ha spedito ancora armi da caccia.
Grazie in anticipo per le risposte.
Grazie in anticipo per le risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di certo non troverai il furgoncino rosso di Bartolini che citofona al campanello..ma la spedizione deve essere indirizzata sempre ad un'armeria?
Di certo non troverai il furgoncino rosso di Bartolini ed il facchino che citofona al campanello..ma la spedizione deve essere indirizzata sempre ad un'armeria?
qual'è il vantaggio di chiedere il nulla osta e spedire ad una armieria, armaiolo ripetto che farlo fare dll'armeria?
E comunque non tutte le questure lo fanno.......
Ritengo importante la seguente precisazione:Per spedire una arma da privato (non a mezzo armeria) è necessario richiedere il nullaosta all'autorità di PS con apposita domanda in carta bollata.
La spedizione puo' così essere effettuata con corriere autorizzato alla spedizione armi (es Securpol o altro).
La spesa orientativamente si aggira ca 30euro/andata.
Spero di essere stato utile
Questo non l'ho mai capito; ma la legge non è uguale in tutto il "belpaese"?
A.
Avete idea di cosa costa spedire solo una canna in casa madre? Devo spedire la canna in Benelli ma l'armeria a cui mi sono rivolto mi ha detto che pagherò quando la canna ritorna, dato che non vorrei trovarmi a pagare il triplo sto cercando di informarmi sui costi. grazie.