- Punteggio reazioni
- 119
Re: SPECIALE CACCIA ALLA CORNACCHIA 2011/12
ce l'ho ma a dire la verità nn lo uso mai!
ce l'ho ma a dire la verità nn lo uso mai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina posto vicino casa, senza particolare attrezzatura e con cal. 24 -1 grigia, -1 ladra. [36]
Questa mattina posto vicino casa, senza particolare attrezzatura e con cal. 24 -1 grigia, -1 ladra. [36]
Mi avete fatto venire voglia di provare con i piccoli calibri....sabato tempo permettendo armo la mia doppiettina cal 36 con cui ammazzo di tutto e di più....almeno testo un pò di cartuccine pesanti....
Mi avete fatto venire voglia di provare con i piccoli calibri....sabato tempo permettendo armo la mia doppiettina cal 36 con cui ammazzo di tutto e di più....almeno testo un pò di cartuccine pesanti....
effettivamente sono un po sprecate, ma dico la verità,avvolte mi piace cappottarle anche un po più lunghe per provare anticipi strozzature e roba varia. e cmq in questo periodo che sono impennate bene il 5 è più performanteIo sono dell'opinione che si possono sparare col 410 (anche se non l'ho mai provato). Se le cornacchie vengono di faccia al capanno, piano piano a 15-20 metri e la cartuccia va bene e sopratutto bisogna centrarle ehheheeh altrimenti neanche col bazuka cadono se non si centranoIo comunque sono un malato del calibro 12 e sparo la fiocchi nova bior piombo 9, 31 grammi e la cornacchia anche se è molto grande viene vaporizzata e cade fredda senza neanche un po' di sangue, poi per me è eccessivo spararle col piombo 5 o cose simili cioè mica sono codoni
![]()
il 410 è un fucile letale ben oltre i 15 mt marchino...nn vorrei fare la voce fuori dal coro, ma un 410 mi sembra un po eccessivo, riescono a incassare le fucilate con il pb del 5 del 12,gli dovete tirare nn oltre i 15 mt
M'hai fatto uscire con la 24 di mio padre.... le 4 grigie te le dedico!!!! come ho goduto quando cadevano!!!!!